Sincronizzare i contatti facebook con la rubrica

Salve ho un 4s (di mia sorella) vorrei sincronizzare i contatti di facebook con la rubrica ma solo con quelli che ho in rubrica. Sul mio iphone 5 va tutto bene ma con 4s dice sempre 0 contatti e non me li aggiorna ho notato che a differenza del mio iphone il 4s facebook non ha accesso ai contatti e alla privacy qualcuno mi puo spiegare come posso fare per far ciò? spero di essermi spiegato :smiley: grazie

ho ios 6.1.2 in entrambi gli iphone

impostazioni/facebook e tappa su contatti poi vai in telefono/contatti/gruppi e tappa tutti(facebook)

per la prima parte ci sono ma la seconda parte non c’è… per la prima parte impostazioni facebook contatti preferisco non fare “i” xk senno escono tutti i miei amici di facebook, sul iphone 5 non ce l’ho spuntato e mi aggiorna solo i numeri che ho in rubrica

provato a tappare su aggiorna contatti senza mettere il tap su contatti in impostazioni/facebook prova e facci sapere.

esce 0 contatti aggiornati

quando vado su privacy e poi su facebook non esce facebook con la relativa opzione di spunta invece sul 5 si, neanche su localizzazione come se facebook non ha nessun permesso

Sincronizzare i contatti facebook con la rubrica

strano hai privato a disinstallare e reinstallare l’app al l’avvio ti chiederà ancora delle notifiche push e della rilevazione della posizione e l’unica a questo punto
cmq devi tappare su Facebook anche qui

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

si ho provato ma non mi dice niente anzi quando ho disinstallato e rinstallato, mi diceva anche le notifiche che avevo (il pallino rosso con 1) forse perchè nelle impostazioni non ho ho fatto il logout?

Sincronizzare i contatti facebook con la rubrica

esatto fai un logout da Facebook e riprova

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

ok proverò!! nel frattempo carica un po l’iPhone che vedo che sta soffrendo :smiley:

Sincronizzare i contatti facebook con la rubrica

io farei come decritto sopra al massimo poi quelli che non vuoi nella rubrica li modifichi da telefono

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ciao a tutti,
è da qualche mese che pur facendo impostazioni-facebook-aggiorna contatti non riesco ad aggiornare tutti i contatti del telefono con foto e relativo profilo facebook. Allora mi ero trovato un modo alternativo per unificare il contatto con il relativo profilo di facebook.
Facevo così: telefono-contatti-entravo nel contatto-modifica-collega contatto-gruppi-tappavo su facebook-scorrevo la lista e abbinavo il contatto telefonico a quello facebook.
Ora se provo a fare la stessa cosa non mi trovo lo stesso nome una seconda volta e non posso più fare l’abbinamento.

Non ho cambiato nulla nelle impostazioni tranne la localizzazione di Facebook sotto privacy…che non sia quello il problema ?

Le ho provate tutte ma non riesco a fare la procedura che ho descritto sopra.

Grazie per il vostro aiuto.

Gli amici di Facebook scompaiono dai contatti iOS? Si tratta di una nuova funzione - iPhone Italia Blog

penso che questo articolo possa esserti utile.

l’unica soluzione è usare sync.me è gratuita e fa ciò che chiedi.

Ciao a tutti, ho un problema nell’importare i contatti di facebook sui contatti dell’ipad.
Nonostante abbia dato l’accesso a facebook su impostazioni di accedere ai miei contatti, me ne salvano solo 50 (casualmente).
Io vorrei invece avere tutti i miei contatti facebook, senza doppioni o altro, sul mio ipad.
Come posso fare? grazie

Ciao, quelli che tu chiami doppioni, vanno unificati ai contatti veri e propri. Così dalla volta successiva, non li avrai più come doppioni. Io ho fatto così, ci ho perso un’oretta circa, ma alla fine ho risistemato la rubrica al meglio. Per il fatto che te ne salvi solamente 50 non so come mai, è strano.

no, il bello è che io non ho doppioni, o meglio: i doppioni di icloud e facebook sono gia unificati, e non capisco perche prende solamente questi 50 contatti e basta.
ho disinstallato facebook, le ho provate tutte, ma mi prende sempre questi 50.

Potresti disinstallare Facebook, fare una pulizia del telefono con Phoneclean e poi riprovare a reinstallare l’app e sincronizzare di nuovo.

phoneclean è un app per ipad? posso utilizzarla lo stesso sul mio ipad?

Phoneclean è un programma per pc :slight_smile: Ti effettua una pulizia dell’iphone.

per adesso l’ app di facebook ha dei problemi con questa situazione…ne abbiamo parlato

phoneclean comunque è per pc e può essere utilizzato anche per ipad.