Sincronizzare i contatti facebook con la rubrica

PhoneClean: si aggiorna il noto software per ?pulire? l?iPhone - iPhone Italia Blog

per sincronizzare tutto da capo come devo fare? grazie :smiley:

:blink: in che senso? dopo che hai disinstallato, utilizzi phoneclean, reinstalli facebook e poi rifai l’aggiornamento contatti.

non funziona! mi esce solo un contatto di cui mi dice impossibile eliminare perche collegato a facebook!

Scusa, ma cosa stai cercando di eliminare?

ormai nulla, ho formattato tutto :slight_smile: tanto dovevo farlo…

Ok… :thumbup1:

Quindi, se non ho capito male, come indicato su Gli amici di Facebook scompaiono dai contatti iOS? Si tratta di una nuova funzione - iPhone Italia Blog

se tutti i miei contatti hanno indicato una mail diversa da @facebook.com io su iOS non vedo alcun contatti…dico bene?

Non è possibile recuperare questi contatti con app free?

Sincronizzare i contatti facebook con la rubrica

Con sync.me come hanno già suggerito. Funziona

Sincronizzare i contatti facebook con la rubrica

Dopo aver letto questo topic, sononsempre più convinto di aver scelto di non dare accesso all’app facebook alla mia rubrica!!! Ora e sempre!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Sincronizzare i contatti facebook con la rubrica

Ma, questione di gusti. Io trovo carino avere le foto aggiornate dei contatti, ma alla fine niente di più

Sincronizzare i contatti facebook con la rubrica

Gabiphone io le foto le scelgo, le inserisco in rubrica tramite rubrica di macosx e sincronizzo via icloud. Un lavoro perfetto

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Anche io ho un problema simile. Fb non mi aggiorna le immagini e le altre informazioni con i contatti di rubrica, malgrado i nomi corrispondano. A riguardo ho letto i vari articoli qui nel forum: da quello che ho capito dipende strettamente dalla scelta “politica” del team facebook di non aggiornare/sincronizzare i contatti con quelli fb che hanno informazioni incomplete. Ho capito bene?! ^^