si può diventare moderatori?

salve a tutti volevo un informazione si può divetare moderatori di questo stupendo forum?

dico solo una cosa…come pensi di poter diventare moderatore avendo scritto un solo messaggio ovvero questo???la selezione nn avviene per concorso,avviene se sei presente , utile,disponibile a tutti,nn solo qui ma in tutti i forum al mondo…e se pensi che un solo messaggio sia utile allora manda un messaggio a Nico…

io ho chiesto solo un informazione sai? e abbassa i toni

Ragazzi…manteniamo la calma.
Grazie.

ma io nn ho alzato i toni…dico solo che è assurdo fare una richiesta così quando manco si ha un messaggio

ahha però è divertente :lol:
uno si iscrive già con l’idea di poter diventare moderatore :lol:
questo ancora non lo avevo letto :smiley:
comunque è come dice Playrom:

se i moderatori ti riterranno adeguato a questo incarico la propostà ti arriverà…senza bisogno di contattarli :stuck_out_tongue:

di certo questo post non gioca a tuo favore, visto che playrom ti ha risposto in modo garbato e senza alcun tono scorretto!

ti dico che per il momento non abbiamo bisogno di nuovi moderatori e che comunque la lista di candidati è già lunga.

come si diceva sopra per diventare moderatori è necessario essere molto presenti, contribuire alle discussioni aiutando gli utenti e mantenendo un comportamento sempre attento, corretto, leale e responsabile!

segui queste piccole istruzioni e valuteremo la tua candidatura in futuro.

piacerebbe molto anche a me diventare mod su questo fantastico forum :rolleyes:

quoto…però continuare a scalare i gradini del forum fino ad iphone guru mi alletta…:stuck_out_tongue:

sarebbe curioso vedere un guru dell’iphone senza l’iphone… hehe muoviti a scrivere prima di comprare :smiley:

hihi…non ci avevo pensato…potrebbe essere un record…:D…

ahahahha… in effetti sarebbe strano! :smiley: dai su prenditelo!

:lol: anch’io mi sentivo strano quando non avevo l’iphone :smiley:

sarebbe forte è vero!!!

cmq x la cronaca io avevo fatto la mia richiesta a nico circa un mese fa e mi era stato detto ke stavo sotto osservazione…probabilmente nn sono l’unico da come posso vedere perciò nn voglio fare il bambino piccolo ke vuole tutto…
nn x qst io continuo a stare su questo forum e a dare il meglio del meglio di me stesso…
certo da moderatore potrei aiutare ancora di +, dare una mano anche a chi già lo è…
cmq so attendere nn preoccupatevi…tanto utente esperto mi piace e nn ci metto tanto ad arrivare ad iPhoner e via dicendo

tu sei il primo candidato e ti anticipo che a breve diventerai moderatore :slight_smile:

ancheeeeeee ioooooooooo vooooooggggglllllllllllllliiiiiiiiioooooooo uuuuuuuuuuuuuèèèèèèèèèèèèè uuuuuuuuuuèèèèèèèè :lol::lol:

tu sei già dev, non puoi essere anche mod… solo NiKiTA è sia dev che moderatore perchè è diventato dev solo dopo essere diventato moderatore… :confused1:

voglio l’en plein…developers,moderatore,membro blog staff e infine admin…

amplein??? guarda che finisci su striscia la notizia con giurato! :lol:

comunque i ruoli sono imcompatibili tra loro a pena di decadenza :stuck_out_tongue:

corretto…nessuno ha visto niente :unsure: :lol: