si può diventare moderatori?

:lol: la prossima volta ti quoto :lol:

ormai anche l’onnipotente admin mi sprona…ce la state mettendo proprio tutta…:(…ma prima voglio diventare iphone guru senza iphone :D…
forse è meglio se inizio a postare di più…

magari il “prenditelo” di nico era rivolto al titolo di guru, non all’iphone :smiley:

speriaaaaaaamo…:lol:
comunque per adesso anche iphoner fà a sua figurina…:smiley:

me ne vado via una mattina e voi vi mettete a fare discussioni retoriche sul voler essere mod???nn va bene sto fatto asd asd asd asd

approposito nico…perchè nn metti la emicotions asd sul forum??'io la uso sempre …

Hahahahah non si era capito… Comunque è Vero manca…

Ciao a tutti! si potrebbe avere una piccola guida per capire come e quando si può diventare moderatori, iphoner, utente senior ecc. ecc.??? potrebbe essere utili per molti interessati. grazie mille

…Allora Niki per i “titoli” bisogna andare avanti con il contatore messaggi… Piu messaggi scrivi (senza spammare) il contatore sale e il livello sale… Se vedi noi mod e gli admin siamo tutti a livelli molto alti…

Per diventare moderatore non devi fare nulla di particolare, se non essere presente, aiutare, mantenere i toni, segnalare (senza esagerare) post difficoltosi… in riassunto essere super presente e attivo sul furum.

A questo punto verrai “notato” dagli admin che valuteranno le tue conoscenze e se sarai tra i piu alti della graduatoria verrai da loro contattato e ti verrà proposto di diventare moderatore. Dovrai imparare A MEMORIA i regolamenti del forum e del mercatino e dovrai imparare ad utilizzarli e metterli in pratica.

Non semplice all’inizio.

Come consiglio ti dico che se stai li a guardare il contatore, non caverai un ragno da un buco.

Diventare mod aumenta la passione, la voglia di leggere ogni cosa sull’iphone e di provare a farne di ogni colore.

Per dirti la mia esperienza, da quando son diventato mod son passato al 3gs e ora sto cercando (con i limiti finanziari di chi ha un mutuo da gennaio 09) un 3g 8g anche conciato per poterlo pasticciare in tutto e per tutto. Solo per “lavorare” per il forum.
“lavorare” scritto cosi xche non è un lavora retribuito ma una passione.

Grazie mille! Molto chiaro! potresti scrivermi però anche il numero di messaggi per ogni titolo? credo che sia più alto di livello un moderatore piuttosto che un utente senior ecc. ecc. giusto? per qualsiasi titolo bisogna prima essere contattati da voi, oppure per alcuni titoli basta il raggiungimento di un numero di messaggi? grazie

Rimanendo nel discorso dei messaggi, non so il perchè ma oggi ero a 48-49 ora sono a 39 come mai? vengono cancellati quelli dei 3ad chiusi?

per diventare moderatori ci vuole poco…ha me niccolò stesso mi ha chiamato a casa (cioè a casa!!!) e me l’ha chiesto ma ho sempre rifiutato. mi voleva anche pagare U_U

comunque o fai il bravo ecc e quindi ci metti tanto (non consigliabile) oppure fai una donazione a ME su paypal (consigliabile)

per quanto riguarda i gradi…
allora quell iche conosco sono 4:
utente: che si ottiene quando ti iscrivi al forum
utonto: dedicato ai n00b che dicono che un altoparlante dell’iphone non funziona (bei tempi http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-2-x-x/7983-cassa-non-va.html)
ammonito: che è la mia condizione (perchè non ho pagato la mazzetta XD )
bananto: è il mio futuro obiettivo…

:o

Questa me la ero persa…
Cavolo ti ha telefonato a casa? e ti offriva pure soldi??

Se sei figo…

ahahahahahah!!

Be se vuoi essere bannato sei sulla strada giusta!

@cristy92 non c’era bisogno che tu lo sottolineassi, l’avevo già letto. quindi rileggi bene quel che ho scritto io, se sei in grado di rispondere ok, altrimenti puoì evitare di rispondere… non credi?

quì nico ha postato l’ordine dei vari titoli:

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/6571-grado-nel-forum.html

@cristy92: evita di scrivere ca*ate

Beh non so come funziona qui ma di certo vengono selezionati i futuri moderatori in base a molti fattori, conoscenza dei prodotti , capacità di interagire con l’utenza ecc. ecc.
Io noto che in questo forum le scelte sono state fatte bene , auguro ai futuri moderatori di essere all’altezza del compito.
Per chi ambisce a diventare un mod dico solo che non è un compito facile , a volte ingrato , ma che cmq se fatto bene da soddisfazioni :wink:
Si vede che sn diventato da poco moderatore anch’io di un forum ( di tutt’altro genere tematico) eh? :wink:

Grazie Snoze88!

ma poi scherziamo… perchè NICCOLO’ che sarà l’amministratore di qualche altro forum visto che il nostro si chiama NICOLO’…

HA me niccolò stesso mi ha chiamato a casa

se te ne vuoi andare perchè non lo fai subito? così non perdi tempo e trovi altri metodi di guadagnare online no?

ne conosco di persone attaccate ai soldi… ma tu le batti tutte :thumbdown:

ps. studiati un pò di italiano va…