SI e' Spento e non si accende più (ha il jailbreak)

Ciao a tutti

oggi improvvisamente il mio iphone 4 bianco si e’ spento e non si riaccende più.

Ho provato con il softreset tasto home più accensione ma non da segni di vita.Ne scollegato ne collegato all’alimentazione.

Chiamo Apple?Si ma dentro il dispositivo e’ jaibrekkato per cui se fosse partita solo la batteria lo vedrebbero subito.

Come mi comporto?

Grazie

prova ad attaccarlo alla presa per caricarlo o al pc di li vedi se la batteria è rotta o no, prova a vedere se carica e si riaccende!

Ciao yama07, dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Inoltre, che fw hai montato?

Se compili il tuo profilo, inserendo anche il fw sarà più semplice aiutarti :slight_smile:

La batteria era al 60% monto il FW 5.0.1 JB.

Mi era successo che fosse andato in crash qualche giorno fa.
Ho provato a metterlo in carica ma non succede nulla da dieci minuti.

Fatta prove soft reset e recovery mode e DFU ma niente.

In questi casi con JB attivo come ci si comporta con apple?

eh se vedono che c’è un difetto di fabbrica e c’è il jb non lo passano in garanzia…

Ma dopo il DFU non penso che si accorgano della presenza del Jailbreak.

non ho capito bene, ma lui ha ripristinato oppure no?

Si ma non entra in DFU perche non si accende nel senso che non ha vita

proprio non da segni di vita neanche dopo il ripristino? O.o che avevi installato su Cydia?

Scusami, avevo capito che eri riuscito a fare un DFU. Non succede proprio nulla tenendo premuti i pulsanti home e sleep?

Prova ad attaccarlo al pc, poi metti in DFU: Se non si riaccende mettilo in DFU: tieni premuto home+accensione per 10 secondi, rilasci il tasto accensione, continuando però a tenere premuto il tasto home per altri 10 secondi circa, o comunque finchè iTunes non ti riconosce l’iPhone in modalità di recupero ( GUIDA ), e dimmi se iTunes riconosce l’iphone in modalità di ripristino?

Niente provato home+sleep,recovery e dfu ma niente.
Non viene rilevato dal pc.

Cydia penso non centri nulla ma se proprio vogliamo indagare ho installato due giorni fa forecast…ma anche sul 4s…e non ho problemi.

Ora sto pensando a cosa fare x la garanzia…dovrei provare a sostituire la batteria prendendola dal mio 4s se uguale o da un altro 4.
Pero’ non ho i due tipi di cacciavite.

Sara successo anche a qualcun altro di avere il telefono andato e JB

mi sa che il tuo iPhone è entrato in Recovery mode e non ne vuole uscire…
Prova ad attaccare l’iPhone al pc, apri TinyUmbrella e clicca su fix recovery…

Si ma se non rileva il dispositivo come faccio a fare fix recovery.

Che faccio chiamo apple?E per il JB?
Quanto costera’ sto scherzetto?

no aspetta a chiamarla.
Prova a cambiare porta USB oppure PC
Riprova a tenere tasto sleep + home premuti insieme per un po’ di secondi

Connesso al pc windows prima ero su imac ma nulla

Cosa avevi usato per fare il jb?
se avevi Redsn0w, allora attacca il dispositivo al pc, apri Redsn0w e clicca su Pwned DFU e segui la procedura :wink:

provo

Ok!
fammi sapere

Tutte le operazioni di redsnow richiedono di entrare in DFU cosa che l’iphone non fa.