SI e' Spento e non si accende più (ha il jailbreak)

Sicuro che metti in modo corretto in DFU? se non entra in DFU potrebbe essere il tasto home o sleep un po’ difettosi…
Hai l’ultima versione di iTunes?

mi sembra strano perché tutto funzionava fino a stamattina.

Ho appena provato con recboot per entrare in ricoveri qualora fossero rotti i tasti ma niente.Tutti i programmi redsnow,tini,absinthe etcccc dicono device non connesso.

Apple?

Guarda ho avuto in totale 8 iphone e 2 ipad e mai avuto problemi a mettere in DFU o ricovery o ripristinare o fare soft reset o jailbrekkare ma stavolta qualcosa di più grosso c’e.

Questo iphone che e’ di mia moglie,io ho il 4s non ha mai dato problemi solo due giorni fa si e’ riavviato da solo poi stamattina lo ha caricato e oggi pomeriggio si e’ accorta che si era spento…ora direi morto.

Prova a cambiare porta USB, premendo tasti sleep + home anche per + tempo non si accende, non da segni di vita?

prova cosi mettilo sotto carica per un po e dopo un po vai a controllare forse la batteria scesa di schianto per un sovracarico prova

Gia provato sia dal mac che dal pc su porte differenti.Non rileva il dispositivo,non si accende,non entra in dfu ne in ricoveri.
Provato home più sleep per 1 minuto e nisba

Chiamo apple ma in realta parlo chiaro che ho il JB o faccio finta di niente.
E’ ovvio che se e’ solo la batteria e la cambiano e parte,vedono cydia e tutto il resto quindi pagherò’…mica vado in rogne per il JB con apple?

in rogne ci vai ma se e solo la batteria falla cambiare da un un apple store
con cui hai qualche amicizia cosi da far chiudere un occhi per il JB

Oppure puoi cambiarla da solo, ma ancora non sappiamo che sia la batteria prova ad attaccarlo alla presa per un 10 minuti e vedi se riparte, se non va premi tasto sleep + home mentre è sottocarica…

hai gia provato a disinstallare itunes riavviare pc e reistallare itunes (ultima versione ) il tutto con il device collegato

In che senso rogne?

Non ho apple store nelle vicinanze ne amicizie in apple.

Compro la batteria su ebay?Ed anche il cacciavite?
Se poi non e’ la batteria sarà’ una spesa maggiore.

Scusate ma se apple sostituisce la batteria e vede cydia che fa?Paghero la batteria e basta o no?
Caspita mai successo a nessuno?

Ma prima fai una prova per vedere se dipende dalla batteria, attaccalo alla corrente e vedi se riparte…

E’ attaccato da più di 10 minuti ma niente.

Che faccio?

Premi i tasti home e sleep

fatto niente

Quindi può essere la batteria, un problema hardware non credo…

Ok ordino la batteria 26,00 euri più cacciavite e provo

Grazie comunque per l’assistenza siete stati gentilissimi e disponibili

Prego :wink: cmq facci sapere se riparte…

Incredibile…ho appena dato conferma ordine della batteria e l’iphone si riavvia da solo!
Non ci credo!

Ora spero di annulare l’ordine e ripristino,purtroppo perderò il JB ma se ha problemi almeno poi sono apposto.

Èra in sovraccarico la batteria, bastava tenerlo un po’ in carica :wink: cmq se funziona perché ripristinare?

ho lo stesso problema di yama, ma credo non sia la batteria… era al 70% cmq ci spero :slight_smile:
Stavo riavviando il dispositivo con redsn0w ma non riuscivo ad entrare in DFU. Dopo diversi tentativi si è spento e presento gli stessi problemi.

Ora lo lascio attaccato per un pò e incrocio le dita.

Consigli? Ho già provato tutto quello consigliato per yama ovviamente.