shsh iphone 4 tiny umbrella non lo vede

ciao ragazzi, ho provato a salvaree il certificato con tinyumbrella e ios sia6.1 che 6.1.1 ma non vede il telefono, ho provato a farlo ripartire, a metterlo in ripristino, ma niente…come mai? ho un iphone 4 mai jailbreccato, e mai lo farò ma voglio preservarmi dagli aggiornamenti software. grazie

shsh iphone 4 tiny umbrella non lo vede

iOS 6.1.1 non riguarda iPhone 4 ma solo il 4S
iOS 6.1 non puoi più salvarlo tramite tinyumbrella perché il certificato non e’ più firmato da Apple (dato che adesso abbiamo iOS 6.1.2)

Adesso puoi solo salvare iOS 6.1 tramite dumping degli shsh (dato che monti ancora il fw) eseguibile tramite ifaith (per Windows)
Trovi il tool e la guida sul blog

Quindi ricapitolando, ora che monto il 6.1.2 posso salvarlo tramite ifaith, giusto?

shsh iphone 4 tiny umbrella non lo vede

Esatto

Te li salva automaticamente anche in Cydia, o sbaglio Zef1r0? Io li ho salvati su Cydia.

si ma io non ho cydia…

shsh iphone 4 tiny umbrella non lo vede

Se non hai cydia non li puoi vedere
Comunque usa ifaith e vai tranquillo

Comunque si Lis,li salva in automatico cydia :wink:

segnalo che la pagina del sito dove scaricarlo e quella in cui se ne parla, che non funziona il collegamento. grazie

comunque è stato rilasciato l’1.5.2

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Edit.
Avranno rilasciato la 1.5.2 per renderlo compatibile con iOS 6.1.2 :wink: Quindi forse era per quello che il link non funzionava.

shsh iphone 4 tiny umbrella non lo vede

Scusate l’intromissione,avrei una domanda anche io.
Praticamente non riesco a salvare i certificati seguenti al 6.01 nonostante Cydia me li segni come salvati.
Tiny non me li trova.
Qualche soluzione?
Io uso un iphone 4 con Jb al firm 5.1.1.
Grazie e saluti!

Apple, se non erro, ha già bloccato le firme per 6.0.1 e 6.1

Li hai in cydia ma non in tiny.

shsh iphone 4 tiny umbrella non lo vede

non hai di che preoccuparti per futuri down grade ti basterà selezionare remote per prenderli da cydia piuttosto che local che li prende da pc :wink:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

shsh iphone 4 tiny umbrella non lo vede

Esatto
Comunque il problema del recupero dei vecchi certificati e’ un problema riscontrato da più utenti,penso che verrà sistemato tutto con le prossime versioni di tinyumbrella

Comunque i certificati li hai salvati
Puoi stare tranquillo

shsh iphone 4 tiny umbrella non lo vede

Grazie per le immediate risposte!
A dirla tutta ero già tranquillo in quanto i certificati so che vengono salvati anche sui loro server,ma preferirei averli anche in locale per una questione di comodità e pignoleria :wink:
Ma il certiflcato della versione 6.1.2 a voi lo scarica?

shsh iphone 4 tiny umbrella non lo vede

Tinyumbrella non è ancora compatibile con iOS 6.1.2
Quindi no

Quoto quello scritto sopra da zefiro

ragazzi è la quarta volta che ci provo, ma niente: dopo il DFU iFaith si blocca o su upload iBSS o su Upload iBEC, ho anche riavviato il pc e l’iphone svariate molte ma nulla…

uso iFaith 1.5.2 e ios 6.1.2

shsh iphone 4 tiny umbrella non lo vede

Hai provato anche su un altro pc?
Potrebbe trattarsi di un bug di ifaith

Fossi al tuo posto non avrei tutta questa fretta di salvarmi i certificati in locale,dato che li hai già in remoto

Sono solo dettagli

in remoto? cioè? io non gli ho mai salvati…o non c’è bisogno per l’iphone 4 di salvarlo se vorrò tornare alla 6.1.2?