shsh iphone 4 tiny umbrella non lo vede

shsh iphone 4 tiny umbrella non lo vede

Hai cydia adesso?

no, mai avuto

Allora, se vuoi salvare gli SHSH, devi attendere che TinyUmbrella rilasci la nuova versione compatibile con 6.1.2 in quanto ormai le firme di 6.0 e 6.1 sono state chiuse.

si ma con ifaith non dovevo risolvere lo stesso?

qualcuno mi potebbe linkare un link per Tinyumbrella ios 6.1.2 per piacere ? :slight_smile:

su google lo trovi subito al primo risultato

è scritto e riscritto :slight_smile:

Su google trovo solo quello di ios 6.1.1!

è quella…ancora per ios 6.1.2 non è uscito

Allora in poche parole non esiste ancora? se faccio il jailbreak con ios 6.1.2 e faccio il salvataggio degli shsh dopo il jailbreak ?

facendo il jb,gli shsh intanto verranno salvati in automatico su cydia

si ma al mio problema come si puo ovviare?

cioè volgio salvare i certificati per avere la possibilità di ritornare a versioni precedenti di ios, in questo caso alla 6.1.1 o 6.1.2. oltre ad aspettare tinyumbrella cosa posso fare?

Aspettare Rocco. Se con ifaith non te li salva, l’unica è aspettare o fare il JB, salvare gli SHSH in remoto e ritornare senza JB.

Ma una volta fatto il jb si può rifare con tinyumbrella?? che con cydia non so dove mi salva i certificati e non so come usarli!

shsh iphone 4 tiny umbrella non lo vede

te li salva in automatico

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Dove?

shsh iphone 4 tiny umbrella non lo vede

Li vedi nella home di cydia,in alto,scritti in verde

bene ora che è uscito tiny umbrella con supporto 6.1.2 non cambia nulla: collego l’iphone al pc, apro tiny, e il nulla, sulla sinistra dove dovrebbe comparire non compare nulla…ma come devo fare??

Hai Java aggiornato all’ultima versione? O.ò

apri tinyumbrella assicurandoti di avere java aggiornato all’ultima versione clikka sul dispositivo in alto a sinistra e poi vai in advanced e leva la spunta da request shsh from cydia e clikka su save shsh in alto a destra