Sfarfallio tastiera iPhone 5

Ho letto ora sul blog un problema riscontrato su iPhone 5 che avevo notato anche io due volte. Entrambe le volte mi ero spaventato perché sembrava un problema hardware ma non essendosi più ripresentato mi ero tranquillizzato.

Il problema è descritto qui e per fortuna pare sia un problema software. Lo scrivo per prevenire eventuali situazioni di “panico” per i frequentatori del forum che non leggono il blog o a cui magari è sfuggito l’articolo.

Spero vivamente sia un problema software.

Spuntano Bug come fossero funghi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

a questo punto si può dire tranquillamente che ios6 lo stiamo testando noi…quanto pagano? :crying:

Io apparte problemi non ho visto altro :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

è successo anche a me e ho pensato si stesse spappolando la gpu… speriamo davvero sia un problema sw :confused1:

Apple inizia a testare iOS 6.0.1, rilascio imminente? - iPhone Italia Blog

iOS 6.0.1 dovrebbe correggere diversi bug, come quello sulla presenza di linee orizzontali quando si utilizza la tastiera per l’immissione della password su App Store o il mancato funzionamento del flash LED in alcune occasioni.

Beh … direi “Buono”!!

Ho una domanda in merito.
I nuovi iPhone 5 nasceranno con iOS 6.0.1 o per regola nasceranno con iOS 6.0?

Credo che solamente fra tanto tempo inizieranno a nascere con un nuovo iOS… Per un bel po avranno iOS 6

Come mai? Perché finiranno le scorte con iOS 6.0 per poi mettere in commercio i nuovi?

Cmq sia il “problema” è minimo perché se mi arriverà il 5 con iOS 6.0 lo aggiornerò immediatamente.

Anche se l idea di trovarlo già con iOS 6.0.1 mi piace di più perché vorrebbe dire trovare un iPhone di nuova produzione e quindi meno rischi di scocca graffiata

Scusa Ema01 ma come è possibile parlare di un firmware di cui non si conosce nemmeno se è in cantiere… per molti mesi, comunque vada, gli iPhone 5 avranno l’iOS 6; poi tutti noi speriamo in un aggiornamento imminente ma finché non si sa qualcosa di ufficiale da Apple bisognerà attendere.

Inoltre si è andati off topic…stop. :wink:

Comunque lo sfarfallio sembra riguardare solo gli iPhone5 ed avendolo notato su un apparecchio di un tizio qui di Torino ho visto quanto sia fastidioso… ma resta un problema software quindi: aspettiamo.

Giusto. Staremo a vedere :).

Speriamo sia sw il problema anche se ho sentito già in molti parlare di questo problema e ho visto anche video di questo sfarfallio.
Appariva lo sfarfallio solo nella sezione 123 della tastiera mentre in ABC andava normale

Assolutamente software alcuni roumors sostengono che ios 6.0.1 dovrebbe andare a risolvere il problema speriamo sia vero !!:slight_smile:

lo sfarfallio è un difetto sw che colpisce solo i 5, è capitato anche a me un paio di volte. Col 4S mai.
I bug di iOS 6 sono molti, ma è già in cantiere l’update per ora in beta test.

Non mi è successo nulla del genere, ma forse perchè possiedo il terminale da pochi giorni…speriamo davvero sia un problema SW e che rilascino al più presto il 6.0.1…

Ho letto che iOS 6.0.1 correggerà questo problema, correggerà il wifi e 3G che ora nn funzionano in maniera corretta e si parla anche Dell alone viola che grazie al nuovo aggiornamento gli aloni saranno in maniera meno accentuata.

Così ho letto

Mmh guarda che l’alone non riguarda solo il Sw (non so nemmeno in realtà se riguarda il Sw in sè)…riguarda per lo più la sensibilità alla luce della fotocamera…e il tipo di fotocamera…parti Hardware…
dove hai letto che verrà risolto con l’aggiornamento?

So che è hardware ma nn hanno scritto che risolverà, hanno scritto che gli aloni saranno solo meno evidenti rispetto a prima e cmq l ho letto scrivendo su internet : iOS 6.0.1 e trovi tanti articoli

rimosso

Leggi qua!

Ema01 i link esterni sono vietati. :wink: