Sfarfallio tastiera iPhone 5

Vado ad informarmi un pò con qualche articolo su google allora :wink: perchè non sapevo lo attribuissero anche al 6.0.1

Lo sapevo ma dato che riguardava Apple pensavo che si potessero quelli.
Allora scusate :slight_smile:

Cmq cercando informazioni sul nuovo aggiornamento c’è in alcuni articoli una citazione riguardo al problema degli aloni viola.
Non sarà appunto risolto ma saranno meno evidenti grazie ad una modifica del software Della fotocamera. Forse chissà gestirà meglio la luce tropp forte. Poi Vabbe migliorerà il wifi e 3G perché tutti o quasi lamentano il mal funzionamento. Secondo me non faranno altro che aumentare la potenza del wifi come con l antenna gate del 4

Ora ho letto anche io l’articolo :wink:
Bah speriamo allora…comunque se è lo stesso diceva che iOs 6.0.1 dovrebbe essere rilasciata o oggi (non mi pare:confused1:) o prima del lancio dell’iPad mini…stiamo a vedere :slight_smile:

Il lancio dell’ipad mini è fra un’ora e mezza :smiley:

nella pagina dell evento di iphoneitalia,c’è scritto che l evento comincia tra meno di un quarto d ora
chiuso ot

Si si il colelgamento è alle 18 ma l’evento mi pare parta alle 19 :smiley:

Ahahaha è vero!!! ok sono sfasata in questo periodo…comunque secondo me al massimo l’aggiornamento può partire da domani…oggi la vedo grigia ^^ stiamo a vedere

Stavo pensato che cmq l abbinamento di colore Dell iphone 4 tra nero e alluminio è più bello Dell
iPhone 5 che è praticamente tutto nero.