settaggi iphone e applicazioni

settaggi iphone e applicazioni

Si esatto :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

eccoci di nuovo…

altre info per un povero incompreso e che non comprende…

allora prima volta su app store, come devo comportarmi? cioè entro, vedo l’app da scaricare inserisco i dati dell’account che creo in fase di configurazione iphone.

l’iphone chiede di verificare l’account, questo è perche è la prima volta che accedo? vorrei evitare di creare per sbaglio, piu account.
verifico tranquillamente?

grazie

settaggi iphone e applicazioni

Inserisci la password, l’account è già settato automaticamente, ogni volta che scarichi devi reinserire la password (a meno che non siano acquisti abbastanza ravvicinati o non siano apps che sono già state scaricate).

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

si si questo era abbastanza chiaro, ma il fatto che l’iphone mi chiede:

verifica account oppure annulla, mi chiede di verificare perche è il primo acquisto e non sono ancora autenticato?

settaggi iphone e applicazioni

Fai tutti i passi che ti chiede App Store,non rischi nulla e non c’è nulla di cui preoccuparsi

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ah ah ah un timido che spiega a un novizio…

battutine a parte, allora vado tranquillo, la mia unica preoccupazione è quella di creare account multipli in questo caso se di avere informazioni riservate in giro usando icloude (ma questa è una vecchia discussione) devo ancora cimentarmi nell’uso…

allora seguo le indicazioni che mi vengono date…

settaggi iphone e applicazioni

:smiley: vai tranqui,l’importante è che usi le stesse credenziali dell’account che vuoi usare.ora non ricordo ma è possibile che ti chieda una verifica al primo acquisto.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

fatto, scaricato shazam…sembra tutto ok.

ne approfitto per chiedere: quando ho verificato l’account, mi mancavano alcuni perzzi per completare la registrazione…nelle impostazioni per scegliere il metodo di pagamento, per il momento ho impostato nessuno, qual’ora pero volessi scaricare qualcosa a pagamento posso farlo scegliendo in quella fase il tipo di pagamento, tipo carte preagate o opzioni simili???

settaggi iphone e applicazioni

Ti servirà una carta di credito,le prepagate credo siano accettate,ma non usandole non so dirti di più.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk