settaggi iphone e applicazioni

il 3g invece?

il 3g serve a rendere più veloce la connessione…ma senza il “dati cellulare attivo”, è inutilizzabile.

mmm mi sa che sto cominciando a capire…3g sarebbe la famosa connessione internet, tipo quella della chiavetta x connettersi a internet?? quindi connessione veloce…giusto? correggimi se sbaglio

quindi connessione internet con wi fi ovviamente spento l’unico modo per attivarla/disattivarla è “dati cellulare” poi se il 3g è attivo, internet viaggia di piu?

tutto corretto :wink:

yeah, ma a livello di prezzi, se abilito la navigazione col 3g, cambia qualcosa?

invece sempre lo stesso menu, c’e anche la voce network dati cellulare, con dentro a sua volta altri campi.

questo a che serve?

no, non cambia nulla a livello di prezzi.

il network dati cellulare serve ad impostare i paramentri di connessione…per alcuni operatori (tipo wind), gli apn devono essere impostati manualmente.

questo mi sa che è arabo per me…io per il momento sono voda…puoi spiegarmi qualcosa riguardo a questo menu?

te l’ ho spiegato…serve ad impostare i parametri di connessione…queste non sono cose che riguardano esclusivamente l’ iphone…ma ogni dispositivo con possibilità di connessione…per te che sei vodafone, le impostazioni sono automatiche.

ma cose tipo velocita di connessione e indirizzi ip?

se vai nel percorso, lo vedi.

si si lo so ma non so che sono quei campi li,

tipo apn, mmsc, proxy mms, mms ua prof url, ecc ecc

sono parametri che servono per permettere la connessione…tutto qui.

sono termini informatici che trov su google…non sono funzioni esclusive dell iphone.

grazie

prego :wink:

settaggi iphone e applicazioni

Ok direi che si può chiudere allora per argomento trattato

Per altre info,segui il manuale utente e fa le ricerche nel forum :wink:

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

grazie per aver riaperto la discussione.

allora facciamo un posso indietro. questo diavolo di icloud, non rieco a capirci molto, saro io duro di comprendonio…

fondamentalemtne che sia attivo e pronto al’uso non è che mi importa molto, ma il fatto è che io non lo voglio usare, non riesco a gestire un iphone e non è il caso che mi cimento anche con questo coso qui, voglio fare un passo per volta, poi magari un domani non riusciro a farne a meno, hi hihi.

allora supponiamo che sia installato (visto che nella sua pagina c’è la voce elimina account, anche se non riesco a capacitarmi di come abbia fatto ad intallarlo), quali campi delle impostazioni devo attivare o disattivare per far si che con icloud installato e funzionante non mi vengano trasferite li delle informazioni?

ripeto non sono pratico del mondo apple e vorrei che magari anche informazioni riservate vengano messe su icloud.

grazie

se non dai tu il comando per salvare il backup di icloud,nessun dato verrà trasferito

visto che non ti interessa proprio, elimina l’ account icloud e fa prima.

si è vero non mi interessa e potrei eliminare l’account, ma qual’ora volessi creare un accunt posso farlo con i dati vecchi?
oppure non posso e devo utilizzarne di nuovi?

settaggi iphone e applicazioni

Puoi utilizzare anche quello stesso account…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ok, grazie, provero a vedere il discorso del back up e sicuramente mi faccio vivo domani.

buono a sapersi che è possibile riutilizzare lo stesso account, che sarebbe la stessa mail, giusto?

quindi se il mio attuale account è novizio@mail.it, lo cancello, eliminandolo col tasto rosso, in un secondo tempo posso cearne uno nuovo con la stessa mail novizio@mail.it?

grazie