seriale and C

ciao a tutti!
ho trovato sulla rete un’offerta x un iphone4 usato pochissimo a 350€…
sono andato sul sito apple (è questo no?? https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do ) a verificare il seriale e dice “We’re sorry, but this is a serial number for a product that has been replaced. Please check your information and re-enter your serial number. If your information is correct, you may need to contact us.”
che vuol dire?

e poi… nel caso in cui abbia dei problemi, in quali limiti l’apple fornisce garanzia x riparazione e/o sostituzione?

grazie mille!!
ciaoo

Vuol dire che l’assistenza Apple ha sostituito quell’iPhone con uno rigenerato. Devi farti dare il numero di serie del telefono che ha ricevuto.
L’iPhone è straniero ?

ci credo gran poco a quel prezzo

Ma infatti, poi ha dato all’utente anche un numero di serie non valido… Mah

ah ma quindi dite che è una fregatura?
x il seriale mi ha mandato una foto… dice che ce l’ha da poco e che nn ha problemi, è italiano e vende x inutilizzo…

Mi ha detto ke e stato in garanzia e l’hanno sostituito ma non ha gli hanno dato il nuovo seriale… Puo essere?
C’e differenza tra un iphone nuovo e uno rigenerato?

Non può essere proprio, non stare a perdere tempo con certi individui.

Okk grazie mille :slight_smile:
Cmq sapete dirmi in breve come funziona la garanzia e sostituzione apple? I casi in cui se ne puo usifruire… E se cosa vuol dire iphoe rigenerato? Grazie mille

Son tutte cose già scritte sul forum, usa la funzione cerca per la garanzia e il vocabolario per “rigenerato”
Buonanotte :slight_smile:

lol

Ah poi ho un’altra domanda… So ke all’inizio l’i4 aveva problemi con la rete… Sono prpb gravi? Sussistono nei modelli nuovi o e stato risolto?
Sicuramente ci sara un 3d su questo, se oltre a dirmi di cerxarlo me lo linkate e piu utile!! :smiley:

si poi se mi dici cosa gradisci per merenda te lo faccio portare da Ambrogio.

guarda ti dirò sinceramente… scrivere a raffica “c’è gia un 3d x questo” è inutile XD è ovvio che in qke sezione del forum si è gia parlato di quello che chiedo, semplicemente perchè l’iphone permette di trattare di molti argomenti, ma non infiniti. il punto è che io frequento questo foro 2volte al mese, altri 4volte al giorno… e x questi indirizzare gli altri utenti su dove andare a cercare non è una gran perdita di tempo…:thumbsup:

… cmq qno sa la risposta? :slight_smile:

ma secondo te è normale che un utente debba fare le ricerche per te?
Un conto sono i problemi che si devono risolvere, e un altro servire la pappa pronta a chi è troppo pigro per cercare e leggere.
Tra l’altro a prescindere da quante volte uno frequenta il forum, dovrebbe avere l’obbligo di mantenerlo in una condizione decente senza ripetere cose trite e ritrite o scrivendo a caso, per cui come per me non è una gran perdita di tempo non lo è nemmeno per te.

Fedelimit, fortunatamente un forum è uno strumento di condivisione, non un servizio clienti.
Il tempo che perdi a fare richieste a vuoto in questa discussione potresti impiegarlo per inserire semplici parole nella funzione RICERCA.
Cercando “problemi ricezione” o “iPhone rigenerato” troverai veramente tutto quello che cerchi.

Gli argomenti di tuo interesse sono stati stra-trattati nel forum. Basta inserire “antenna” e “iPhone 4” nel cerca ed otterrai tanti risultati. È tutto molto semplice e rapido

@marco969
Ehm, un cappuccino e un cornetto per me è possibile? :slight_smile:

a merenda no al massimo pane e nutella:D

asdasd

Non chiedo la pappa pronta a nessuno, chiedo pero il link a qke 3d sensato che prima di trovare col cerca devo leggermene altri 15 in cui nn si dice nnt di che… E questo lo scopro solo dopo… E x ki magari frequenta piu spesso, e sa dove e stato trattato un argomento in modo soddisfacente, nn e cosi problematico linkare o dare dritte, semplcemente xke gia sa.
Cmq non voglio polemizzare con nessuno, dico solo che gli utenti o admin k parlano dall’alto al basso sn poco gradevoli xD

Tanti casini a vuoto fate.
Per come ho l’idea di forum in testa io, quando ricevete una domanda che hanno già fatto non siete obbligati a rispondere nè tantomeno a cercare per rispondere. Se la sapete rispondete (perdete piu tempo a scrivere “usa il tasto cerca” che a scrivere “no non ha problemi di ricezione”) altrimenti invece di creare risposte comunque inutili (che danno il via a altre risposte inutili come in questo caso), aspettate l’intervento di un moderatore (magari segnalando il problema, ma vi ripeto, se sapete la risposta fate prima a rispondere invece che segnalare e tutti felici e contenti). Mio modesto parere.