seriale and C

pure il mio, sopratutto se il tempo risparmiato lo si impega a parlare di pane e nutella XXD
cmq basta con sto OT enorme se qualcuno sa aiutarmi è ben accetto :thumbsup:

Come impiego il mio tempo non credo sia affar tuo.
Ti è già stato spiegato non solo da me come ci si dovrebbe comportare in questo forum, sei libero di non farlo ma almeno risparmia le paternali, nei confronti di chi in questo forum quotidianamente da il suo contributo ed è libero di non supportare le domande di chi soffre di pigrizia cronica.

vabbene rega mettiamoci una pietra sopra XD continuate a ripetere di cercarsi i link da se se vi appaga XD

se a qno xo va di rispondermi è sempre ben accetto :cool:

hai ragione, solo che noi poveri illusi che scriviamo di usare il “cerca” abbiamo la speranza che piano piano gli utenti si sforzino veramente di farlo…tu dici che si fa prima a dare la risposta che a scrivere e spiegare il tasto “cerca”, forse hai ragione, solo che se oggi rispondo ad un utente che chiede “ma è vero che il Bluetooth non permette di scambiare le musichette?” domani sicuramente lo stesso utente chiederà “ma è vero che ci sono problemi d’antenna?” e avanti così all’infinito a fare domande trite e ritrite, la nostra speranza è che spiegando l’utilità e la semplicità del tasto “cerca” l’utente impari ad usare un forum per quello che è, cioè NON un help desk personale

Ma lo so… ero mod anche io in un altro forum tempo fa ed ero il primo a dire “c’è il tasto cerca”.
Però la differenza la fa proprio il fatto che prima inviti con gentilezza a usare il tasto cerca e poi cmq dai un indizio per la risposta.
Ma ripeto: per questo ci sono i mod. :wink:

guarda a molte domande basta un si o un no, senza una spiegazione dettagliata… chiaro che non ti sto chiedendo di spiegarmi l’evoluzione nei secoli dell’antenna dell iPhone4… se ti chiedo se è stata migliorata dopo l’uscita la risp è poco impegnativa se la sai, e se non la sai non devi cercarla x me xke non sei il mio schiavetto personale. ma il bello dei forum è che chi non sa chiede, chi sa risponde…

x il prob garanzia non ho trovato ne qui ne altrove i limiti esatti (oltre al fatto che se si bagna e quindi i segnalatori di liquido diventano rossi) per cui viene effettutato la riparazione aka scambio con uno rigenerato, o nuovo se dopo 4 iphone che ti danno non ne trovi uno buono…

in ultimo vorrei rendervi partecipi del fatto che se riesco cerco e mi informo da me ma spesso nella rete si trovano info false o vere in parte o incomplete e questo, a giudicare dal nome, dovrebbe essere la fonte piu affidabile in circolazione.