segnalazione

volevo far sapere hai mod che dopo aver concluso la vendita da parte mia di un iphone 2g a MRALVY il telefono mi è stato reso indietro perchè presentava devi problemi di cui neanke io ero a conoscenza…oggi il telefono mi è stato reso con però evidenti tracce di manomissione sullo schermo (rigata viola) e dall’usura del tasto home che adesso pare molto piu nuovo e sopratutto non funziona addirittura ora il cellulare non mi viene piu riconosciuto dal itunes…volevo sapere come devo agire per essere risarcito grazie aspetto vostre notizie

controlla l’imei del telefono per esere sicuro che ti abbia ridato il tuo :wink:

comunque nico ti può dare i dati dell’account

come si controlla?

aspettiamo Nico (ADMIN)…solo lui può darti ulteriori informazioni.

l’imei lo vedi da itunes con iphone ocllegato

da quando me la reso nn carica piu e nn vieni riconsciuto da itunes

ma se dice che non gli si collega ad itunes???

ahhh capito!!! lui aveva un iphone con questi difetti e voleva che glielo aggiustassi mralvy…
si è preso i pezzi buoni e ti ha ridato tutto rotto!!!

penso proprio che sia andata cosi…cosa posso fare??

spero x te che nn sia cosi pero devi cmq provarlo a rintracciare e farti spiegare!!!

ma il pagamento?

i soldi sono tornati indietro sia a me che a lui…con la differenza che io prima vendevo un iphone con solo il touch rotto praticamente ora posso venderlo solo a pezzi

come prima cosa, per favore, linka il topic in cui hai venduto l’oggetto al tuo acquirente.
è utile sapere inoltre la tempistica (data di vendita, di pagamento, di spedizione, di restituzione, ecc.), nonchè il metodo di pagamento.

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/14531-vendo-iphone-2g-8gb.html

venduto la settimna scorsa pagamento rapido spedizione immediata con posta celere 1 pagamento con paypal

infatti hai pienamente ragione!!!

guarda non puo neanche cotrabattere lui perchè lui smontandolo ha detto che c’erano dei problemi…io allora gli ho detto senza problemi che visto che non ne ero al corrente gli rendevo i soldi e mi riprendevo il cellulare…però nei problemi da lui evidenziati non parlava di niente di cio che ha adesso quindi l’ha x forza di cose rotto lui

cmq vi confermo che questo mralvi cercava una comm board e una logic su altri siti e anche qui…potete andare a vedere i suoi post…ha parlato anche con me e per la cifra che gli ho cercato m ha detto che lo dava a mangiare a cani…poi ha detto siccome il mio touch funziona compro quello dell amico gabriel così ne faccio uno nuovo…lui giustamente lo ha comprato però ha fatto il furbo…ha messo tutti i pezzi rotti all iphone che ha restituito e lui sè riparato il suo!!! di solito si connette la sera o di notte.

queste la sua email EDITe il suo numero di telefono 347xxxxxxx

ma scusa prova a contattarlo e vedi che ti dice!!!

eccomi qua di sicuro no mi nascondo!allora riepilogo la situazione. ho comprato il telefono in buona fede. mi è arrivato gia’ aperto e con jail break da eseguire.ho eseguito il jail e l’ho portato da un amico che fa assistenza x i telefoni apple.lui ha aperto la cover retrostante e ha notato che le antenne erano incollate con dell’attack o colla a caldo.l’ha richiuso e me l’ha dato indietro pagando pure 30 euro.il bottone non è assolutamente nuovo in quanto l’ho pure richiamato e mi ha detto che ha smontato il retro cover.in quanto al discorso di melito la logi e comm non servivano a me ma a mio cugino o non posso postare se non x affari miei.se controlli l’imei è il tuo vai tranquillo io non so nemmeno da che parte cominciare a smontare un cell figurati.alla fine delle somme quello che dovrbbe lamentarsi son io in quanto ho perso ben 50 euro (5 commissioni paypal,15 spedizioni x reso a carico mio e 30 del controllo assistenza). non so se è normale. e comunque il suddetto melito mi ha mandato diversi sms che si scusava che non sapeva niente di cio’ che aveva il telefono,tirandomi cosi’ il bidone.io non truffo gente e manco traffico con i telefoni.pensavo di prendere un ipod x poterne avere uno a pochi soldi ma i problemi di base che presentava erano diversi in quanto gia’ aperto da qualcuno.io l’ho fatto visionare da gente competente e ho pure pagato.se qua poi si viene giudicati cosi’ bel forum!

di cosa mi dovevo scusare ??? ma te l ho venduto io il telefono??..ho solo risposto in base a quello che cercavi se non è così chiedo scusa .