Segnalate i bug del 2.2

visto l’aumentare di post sui bug del nuovo firmware apple, ho aperto questo thread dove riordinare un pò le idee…inizio a segnalare i bug da me riscontrati:

_ Insensibilità della barra del settaggio della luminosità

_Mancato ingrandimento di alcune lettere nelle sessioni di scrittura

come detto in off-topic

  • non mi chiedeva il pin quando l’accendevo, facendo un ripristino delle impostazioni network ho risolto
    EDIT : di nuovo lo stesso problema…UFFAAAA!!!
  • la lettera I non si ingrandiva alla sua pressione, ora stranamente rifunziona…
  • problema di ricezione del segnale, ma sentendo la tim sembra che dipenda da loro

per il resto tutto ok…ma meglio non dirlo troppo…!!

ma ti capita sempre e solo con la stessa lettera? a me varia

sempre con la I…
comincio a odiare l’iPhone…ora ho tolto la sim e spento l’iPhone, poi l’ho riacceso e durante l’accensione ho reinserito la sim e ora mi richiede il pin

riavviando non me lo richiede…va bene che non ho necessità di avere l’iPhone con la sim bloccata, se voglio metto in modalità aereo ma mi rompe parecchio questa cosa…!!

meglio tornare al caro e vecchio 2.1?

guarda se pure domani me fa ancora ste cose ci ritorno senza pensarci 2 volte…

mmmm…mica male…io devo ancora ripristinare per testare i backup, ma ho paura che non me li sincronizzi un’altra volta…

ma perché c’è un modo per tornare alla 2.1, o ad altre versioni precedenti?

si:
1_scarichi li firmware 2.1 sul tuo pc
2_ colleghi l’iphone ad itunes e selezioni “ripristina” tenendo premuto il tasto shift
3_selezioni li firmware 2.1 ed esegui l’installazione
4_sincronizzi un backup per rimettere i dati nell’iphone

per tornare alla 2.1 devi avere una vecchia versione di itunes, scaricarti il 2.1 e ripristinarlo facendo SHIFT + RIPRISTINA :slight_smile:

tornando ai bug io ne ho riscontrato 1 solo, ogni tanto l’iphone non mi permette di usare il tastierino telefonico e per risolvere devo spegnere e riaccendere il telefono. Fortunatamente non mi succede così spesso da pensare ad un ripristino.

io ho riscontrato un’anomalia nella visualizzazione della mail…
quando ne ricevo una nuova e la vado ad aprire… inizialmente comincia a caricare la nuova mail. poi però mi visualizza la precedente già latta… e se torno indietro alla casella di posta in arrivo… beh. la nuova mail che prima mi veniva evidenziata con il puntino azzurro… è sparita.!!! mi devo riconnettere e scaricare nuovamente la mail se la voglio visualizzare…

pria con la 2.1 non accadeva… sempre con iphone NON JB

Non mi stancherò più di ripeterlo…a me sgrana le immagini che salvo dalgli allegati che ricevo in Mail!!!
Semplicemente inaccettabile,
ok no al bluetooth,
vabè, no agli mms, passabile,
ma ora anche mail va a farsi friggere!!!
Ma facciamo mezzo passo avanti e 3 indietro:cursing: :mad: :thumbdown:

a me non funzionano più molte applicazioni, o si bloccano o mi riportano alla schermata iniziale.

tipo? che applicazioni?

Voicenotes, Shopshop ritornano alla schermata iniziale
Currency, Meteo, Palringo, XmasSounds si bloccano

pure meteo che è di default

…pure…

fortunatamente a me meteo funziona…

brutto brutto…hai provato a ripristinare?

ma io non capisco una cosa: come può un firmware causare effetti diversi su cellulari identici?

a guarda questo è sempre stato un mistero!!