Segnalate i bug del 2.2

mi sembra una cosa abbastanza sensa senso…cioè, meteo è pure una app di default

A me sto upgrade mi sembra una strxxxata… Non mi ha dato alcun miglioramento. Aspetto sempre il “copia e incolla”.

anche a me sembra che su certi versi sia un peggioramento…

piccolo OT: vampiro, se non sbaglio ora tu dovresti essere a rio, giusto?

dimmi…

era per sapere…beato te…:(…sole, mare e caldo…quì solo neve…asd

beato te veramente!!!

comunque oggi i miei bug non ci sono più!!! la tim ha risolto il problema a quanto vedo…

Eccomi pure io con altri problemi e rotture…
allora iniziamo:

prima cosa, non mi si connette piu alla rete wifi di casa mia ( premetto che dal pannello accendo wifi, vedo il simbolino ma niente navigazione ) praticamente mi dice impossibile collegarsi al server e non mi fa ne navigare e ne tantomeno scaricare la posta!
stranamente pero da casa di un mio amico con fastweb si connette via wifi ma per la mail, niente da fare, appena inseriti i soliti parametri di yahoo non mi fa scaricare niente dicendomi: impossibile attivare la rete dati da cellulare: errore di autenticazione PDP, impossibile ricevere posta, connessione con il server non riuscita.
Apro safari e niente pure li…si blocca e non mi carica nulla…
poi andiamo avanti…
mi sembra proprio che la durata della batteria in confronto quando avevo su la 2.1 sia sensibilmente diminuita…
ora mi dura circa un giorno…
poi non so dove mettermi piu le mani nei capelli dato che il telefono dopo un blocco in cui e’ andato in crash e’ stato riportato in vita da un mio amico che pero’ anziche’ rimetterci la 2.1 i ha messo direttamente l ultima versione disponibile: la 2.2, ora mi chiedo dato che il mio amico dopo 3 ore buttateci sopra si rifiuta di sistemarmelo di nuovo perche’ odia prodotti Apple se c’e’ qualcuno che puo dirmi se nel mio caso posso tranquillamente tornare a 2.1 o se per qualsiasi motivo non posso piu tornare indietro, e se possibile potete cortesemente dirmi in maniera chiara e semplice i passi che devo fare dato che non ci capisco un h??
grazie in anticipo
Maurizio

I bug riscontrati da me sono:

  1. Cancellazione improvvisa sulle statitche di utilizo;
  2. M’ha sempre presente, quindi non corretto;
  3. Invio email con ricevinemto non immediato, avvolte arriva anche il giorno dopo;

quelli che ho trovato io son questi

1)mancato ingrandimento delle lettere (solo nei campi dove devo mettere login e password :o:blink:)

2)errori nella classificazione in ordine alfabetico delle canzoni (ma ho notato che è un problema di itunes…anche se nessuno sembra averlo!) :blink:

Ragazzi… io con 2.2… Nessun problema…
Almeno, per ora quelli da voi riportati non mi si sono presentati…

Tocchiamo ferro…

io adesso stò avendo qualche problema con il wi-fi…

ciao ragazzi da quello che scrivete… consigliate di non scaricare la nuova versione 2.2
oppure tranne un paio di pecche… ne vale la pena?
Congratulazioni a Snooze88 e il suo i phone bianco ciao

grazie…:smiley:
comunque da quello che ho sentito in giro ti conviene scaricarlo ;)…io non ho esperienza diretta perchè non sono passato dal 2.1 (ho aggiornato dal 2.0.2)…dicono che incrementa velocità e stabilità
tra l’altro alcuni bug a me non si presentano più, quindi fossi in te andrei tranquilla :wink:

Ciao a tutti … non so se è colpa del nuovo FW, ma il mio problema si verifica solo da allora… infatti non riesco più a far uscire mail anche se i parametri settati sono corretti … fino all’aggiornamento nessun problema , anzi ero strabigliato dal fatto che tutto fosse andato subito bene e si fosse preso tutto direttamente dal pc… sigh quancuno può aiutarmi?
grazie mille
Alfred

ciao a tutti ragazzi, ho appena aggiornato alla 2.2 ho solo un piccolo problema, ma perchè mi sn sparite tutte le applicazioni installate??? come le recupero?? grazie mille…

allora a me non funziona la telecamera sembra non carichi la periferica

strano…ho sentito di un’altro utente con questo problema…anche lui con un iphone 2g

nessuno?

l’unica è fare un ripristino

ora provo…