Secondo voi, è vero l'aumento di prezzo iphone 14?

Salve, ammetto che sono nuovo sul mondo Apple e ho deciso di prendermi un Iphone perché il mio Android aveva problemi di batteria ma ho scelto di passare ad Apple. Io come appassionato d’informatica avrei sempre pensato che la Apple non facesse per me, come per esempio per il mio PC assemblato con le mie mani… ma avermi interessato ad Apple con l’Iphone ho deciso che arriverò all’ecosistema Apple perché mi sta sempre più affascinando la Apple. Mio fratello mi ha imprestato un suo Iphone SE 2016 che usava per lavoro tempo fa per l’attesa dell’Iphone 14. Dai rumor sembra che l’Iphone 14 aumenterà di 100 euro rispetto all’Iphone 13, sarebbe vero secondo voi? Faccio questa domanda perché, come riscrivo sono nuovo sul mondo Apple ma da un video di YouTube di un ragazzo che dice di cosa si sa fin’ora di Iphone 14 e dice di questo aumento di prezzo ma sostiene di non crederci tanto perché ogni anno si dice che ci sarà l’aumento di prezzo, poi mai è successo!

Ciao
Gli aumenti ci sono stati negli anni. Basti pensare che si è passati da 700/800€ per iPhone 6S o iPhone 7, a 1250€ Di iPhone X (256gb), agli attuali 1400 e spingi per iPhone 13 Pro Max

Quest’anno l’aumento ci sarà con certezza. Motivo? Molto semplice… la mancanza di parti elettroniche che attanaglia il mondo intero, dal settore automobilistico ai TV…

100€? Fossero solo quelli… sarebbe anche un aumento contenuto in una percentuale inferiore al 10% dell’attuale. Gran parte dei produttori vari, ha aumentato i prezzi anche del 15/20%, quindi non ci sarebbe da stupirsi di un aumento di 150/180€

1 Mi Piace

grazie della risposta!

Ragionandoci, visto che tutto è aumentato, perchè no anche gli smartphone??

1 Mi Piace