Iphone 13 pro max o iphone 14 plus?

Salve, Lo so che sto facendo domanda affrettate per il fatto che Iphone 14 non è stato ancora presentato ma per quello che si sa per il momento sull’Iphone 14! Io comunque non comprerò nulla finché non compare Iphone 14 sull’apple store per fare un confronto diretto. Secondo voi conviene più Iphone 13 pro max o l’iphone 14 plus? Perché se fosse vero (ci credo) che andrebbe l’Iphone 14 pro max sui 1400 euro sarebbero TROPPI! Allora prenderei un Iphone 14 di base e metterei qualcosa di più per prendermi il plus a questo punto. Mio fratello (ha un iphone 12 pro max) mi ha consigliato di prendermi un Iphone 13 pro max. Secondo voi? Cosa potrebbe avere di più un Iphone 14 di base a un Iphone 13 pro max, infatti dovrebbero avere perfino la stessa CPU!

Partendo dall’idea che avresti dovuto usare il topic già esistente,

…in primis non si sa nulla dei nuovi iPhone 14.
Non conosciamo le versioni (plus, pro, Max, iper, mega, super…).
Non si conoscono i dettagli
Non si conoscono i prezzi
Allo stato attuale è un terminale inesistente… quindi non è che tu non lo comprerai finché non apparirà sullo store… semplicemente NON si potrà acquistare finché non ci sarà sullo store Apple.
Come possiamo consigliarti? Dovremmo inventarci qualcosa giusto per assecondare le tue idee… nessuno qui lo fa perché abbiamo rispetto di tutta l’utenza.

Armati quindi di pazienza se intendi aspettare iPhone 14. Non è nemmeno detto venga commercializzato negli stessi tempi, vista l’attuale mancanza di parti elettroniche in svariati settori.

Chiudo l’altro topic e lascio aperto questo.

grazie della risposta! ma intendevo che non “comprerò nulla” sul fatto che non comprerò nemmeno iphone 13 per esempio per non commettere azioni azzardate e aspetto!. Io non vedo l’ora, perché per il momento (che già ho scritto sul mio post precedente) mi è stato imprestato un Iphone SE 2016 con una batteria veramente scarsa ma attendo almeno la presentazione dell’Iphone 14 per decidere quale prendere e se l’ultimo modello o quello precedente

ciao, sicuramente un iphone 14 base non avrà caratteristiche migliori di un 13pro/max a partire dal display pro motion 120hz e alle fotocamere, quindi secondo me tra 14base e 13pro max opterei sicuramente per quest ultimo

In base a auello che si sa fino ad ora ma ovviamente non sicuro al 100% l’ Iphone 14 max avrà lo stesso chip del 13 inoltre lo schermo non avrà il refresh rate a 120 hz infine a vantaggio del 14 ci saránno le dimensioni ridotte della tacca frontale ( pillola + foro ) poi presumibilmente una batteria leggermente migliorata. Tra i due , considerando anche che adesso un iphone 13 pro max si trova ad un ottimo prezzo, punterei su quest’ ultimo

no i 14 “normali” avranno la tacca i pro saranno differenti

Si è vero mi stavo confondendo…un motivo in più per prendere iphone 13 pro max. Comunque se non ha fretta io aspetterei l’ uscita del 14 cosi potrà valutare per bene considerando anche che quando uscirà quest’ ultimo, il prezzo del 13 si abbasserà ulteriormente

1 Mi Piace

Io infondo la penso come te! Tanto che per il momento non comprerò nemmeno un Iphone 13. Non vedo l’ora perché (come già scritto sui miei 2 post precedenti) il mio Android ha avuto problemi di batteria e ho deciso di passare ad Apple. Non vedo l’ora perché, mi è stato imprestato un Iphone SE 2016 per l’attesa dell’uscita dell’Iphone 14 ma scarso di batteria e un bluetooth da schifo! Se ascolti musica con cuffie in bluetooth, tutto a scatti e sono obbligato con cuffie con fili che tirano e sono scomode. Il post l’ho messo solo per analizzare per il momento se coverebbe sulle informazione attuali un Iphone 13 pro max o un Iphone 14 Max (o plus). Comunque attendo l’uscita dell’Iphone 14 sullo store di Apple per farmi una decisione definitiva! Grazie della risposta!