secondo voi è originale?

dovrò andarlo a vedere di persona in sti gg
però cmq secondo voi è originale?

ma se per esempio è rubato possono bloccare il cellulare?

si…a me sembra originale…la scritta dietro coincide perfettamente con il mio…il carattere è così (credo sia symbol) per il fatto che l’ha cambiato il tipo che te lo vende…

cioè symbol cs vuol dire?

è il tipo del carattere…esiste un programma che si chiama FontSwap che cambia il carattere a tutte le scritte dell’Iphone…è l’unica cosa che ha di diverso dal mio ma di cui non ti devi preoccupare…

Probabilmente è stato modificato un font di sistema, magari con il JB…

però secondo voi è originale ?
a me tipo la risoluzione sembra giusta

A modo suo “sembra” originale. Allora, scocca, icone sembrano ok, il fatto che i font siano modificati lascia intendere che no è originale, nel senso, non sono così perchè qualcuno li ha modificati…

però disolito in quelli non originali “MAPPE NON Cè”
e le icone dell app store e d internet sn diverse

Secondo me è originale,solo con il jailbreak…

anche a me sembra originale

Si si, un bel JB “originale”… già ci sono in giro dei cloni, se poi qualcuno è astuto e cambia anche i gusci la frittata è fatta! Questa mattina mi mettono in mano un “iPhone” nero. Il guscio vi giuro che era perfettamente uguale al mio, pesava un po’ di più. Scartabello tra le schermate e che vedo??? Font diversi, applicazioni diverse da quelle di default, insomma, un clone! Ecco perchè dico che quello delle foto è “originale” con JB!!!

raga io ho dei seri dubbi a me nn convince!!!

Allora siamo in due…

sai cosè sono quelle scritte (i font) ne ho visti tanti di cloni ben fatti e variavano proprio i font e il peso!!!

beh infondo se te lo deve consegnare, quando te lo da vedi se tutte le caratteristiche dell’iPhone originale ci sono e al massimo non lo prendi…xD

ragazzi anche io ho qlc dubbio sull’originalita’ del telefono…cmq essendo che lo puoi provare puoi sempre non prenderlo…come gi’ ti hanno suggerito

Anzi, puoi fare di meglio, gli chiedi quanto ti paga per prenderlo, ah ah!

:slight_smile: direi non male come idea…anzi al massimo gli chiedi i soldi per averti scomodato :slight_smile:

il jb cs è?

mi ha detto che è sbloccato non so se era della 3 e ora va solo con sim vodafone.

Per la serie, è una ferrari, ha il motore di una Lamborghini però funziona solo con gasolio, ma per piacere!!!