secondo voi è originale?

L’iphone è originale…ha attivato solo winterboard con le opzioni USER LOCK BACKGROUND e il tema preinstallato in winterboard che mi pare si chiami SAURIK (che cambia il font di iphone esattamente in quello mostrato)…

sono d’accordo con Max Biaggi l’Iphone è originale…io ho impostato su winter board USER LOCK BACK GROUND e SAURIK e il mio iphone è diventato proprio come quello nella foto…volevo mandarti una foto ma non ci sono riuscito…

il telefono è originale, ma:

questa cosa invece puzza abbastanza. non esiste che possa funzionare solo con sim vodafone e non tim ad esempio…

se era americano (e magari ha aggiornato la baseband e non può usarlo con sim italiane) allora non funziona neanche con la vodafone…
insomma potrebbe benissimo essere originale ma non utilizzabile con sim italiane.

fatti mandare una foto dove prende la rete tim, vodafone o qualsiasi altra italiana e poi puoi andare sul sicuro.

Può darsi pure che per “Sbloccato” intendeva dire che ha fatto il jailbreak.
Comunque per me è originale e jailbrekkato.

mi ha mandato oggi la foto con la scheda della vodafone dentro e in alto da la ricezione quindi oggi vado a vederlo

ok! allora credo che non ci siano piu dubbi! ma in ogni caso se lo vai a vedere sei al sicuro…!

si, vai a vederlo tranquillo :smiley: