Secondo voi è ORIGINALE o un CLONE?

Bhe sinceramente di questi utenti nn ne sapevo della loro esistenza, cmq si potrebbe fare, ma com’è che funziona ?

Purtroppo non penso che si possa sapere chi abbia e chi no aggiudicato l’asta, mi sa per questioni di PRIVACY.
E per quanto riguarda il nick su ebay è quello che si vede sul video di youtube.

Si è vero, ringrziaola ma purtroppop c’è persone che nn sanno e quindi possono cascare a prendersi un CLONE, come lo stavo facendo io, ma per fortuna mi sono informato qui da voi ed ho capito subito che nn era originale.
GRAZIE ANCORA!!!

Se l’oggetto è stato venduto, per forza ci deve essere un commento di feedback…basta cliccare sul numero di feedback del venditore e vedere tra gli ultimi per sapere chi eventualmente ha comprato il “magico” iphone.
Oppure se si conosce il codice oggetto, basta fare una ricerca e si vede l’aggiudicatario.

Per contattare coloro che vigilano sulle truffe in ebay basta che vai sul forum di ebay e cerchi un attimino.

Si è vero, ma si sa dopo, perchè di solito il feedback si mette all’arrivo del pacco, quindi è gia troppo tardi per poter contattare la persona per dirgli che nn è il magico IPHONE.

Bhe cmq io spero tanto che nessuno lo prenda quel cell.

Io non dicevo di avvertirlo…ormai è tardi, ma almeno si può consigliarlo su cosa fare e come comportarsi.
Tantopiù che il genio si è anche inquadrato il viso nel video che ha messo su youtube

Ho appena scoperto che il tizio ci riprova, ma in maniera più contenuta.
Adesso ha ammesso che si tratta di un Ciphone, ma lo vuole vendere a partire da 195€ quando dappertutto lo vendono a 90/100€.
Che dite…lo bombardiamo di domande sull’oggetto?!

Il numero dell’oggetto è questo (180351643354)…potete tranquillamente trovarlo facendo una ricerca su ebay.

Si vero, ora ha cambiato tutto, e ammette dall’inserzione su ebay che nn è un IPHONE dell’APPLE, cmq io gli ho appena scritto, vediamo cosa mi risponde.

Ragazzi come detto prima ho contattato questa persona dicendogli se il cell che ora ha messo all’asta su ebay è quello che dovevo prendere io come un IPHONE Apple e lui guardate cosa mi ha risposto:

"Gentile,

si era quello.
Mi è stato detto detto che non è un iphone da un altro utante che lo ha riconosciuto dal numero di modello(il quale è diverso ovviamente).

Appena l’ho saputo infatti ho subito telefonato a quello che ha vinto l’asta e gli ho detto di annullare la transazione.

Come puoi vedere infatti non ho nessuna vendita ancora.

Purtroppo il telefono è identico e io non ne avevo la minima idea. però ora mi sono informato e so cos’è!

Mi scuso se ti ho fatto credere che fosse un iphone ed il problema più grave è che se non me lo avessero detto lo avrei venduto come tale!

ripeto ancora che mi scuso!

CIAO

  • 19carlets90"

Beh ragazzi che dire, questo è proprio incredibile :cursing:

scusate se non ho commentato prima ma ero in uni :stuck_out_tongue:

azz…che faccia di me**a…da come aveva risposto a me nella mail sapeva benissimo che era un clone…prova un pò ad inoltrargliela, vediamo cosa dice asd

comunque tempo fà almeno un paio di utenti si sono iscritti ad iphoneitalia e nel post di presentazione lamentavano problemi con l’iphone che non veniva riconosciuto da itunes…morale: erano cloni
il mondo è pieno di furbi

Anche di gente che dorme!!! :P:P:P

é vero…anche io stavo per scriverlo confrontando le foto si vede molto…e poi anche la risoluzione è bassa e ha uno schermo troppo poco rettangolare…
Proprio un Clone!!!:cursing:

ragazzi dico solo che non è la prima volta che succede, e non sarà nemmeno l’ultima

leggete qui che scrisse tempo un mr SOTUTTOIO
http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-2g-news-rumors/2055-mini-iphone-2.html

ps. non potete capire quanto mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia quando se n’è accorto delle balle che ha sparato asd

Bhe tu pensi che lui se ne sia accorto? :smiley:

leggendo il trhead,secondo me no…santo cielo che elementi che ci sono in giro…

Poi basta andare sul sito apple per vedere tutte le caratteristiche,i modelli ecc…

la cosa che mi fece parecchio ridere è quando ha detto “e se non fosse apple, per esempio SONY, che differenza c’è?”

sony…gli piacerebbe!!

yy

sdrhfguiijpfhfgyighfdfhjdftyikghfdshdfukkgfdgerg15