Secondo voi è ORIGINALE o un CLONE?

Salve ho gia scritto un post circa un Iphone 3G 16GB, ma quello che vi voglio dire ora è sapere se queste foto che vi allego per voi sono di un IPHONE ORIGINALE o di un CLONE.

E poi vi do il link del video di questo IPHONE: YouTube - INSERZIONE EBAY 19carlets90

Le foto sono:


Spero di avere qualche risposta, e nell’attesa vi auguro di trascorrere una buona giornata.

è un clone.
Apparte la risoluzione dello schermo che non è grandiosa basta contare le icone. Nell’iphone per ogni pagina ci sono 5 file lunghe 4, nel telefono che hai postato ci cono solo 4 file lunghe 4.

Grazie mille, hai visto anche il video di ebay ?

Sai mi ha detto che lo ha preso a DUBAI e non lingua ITALIANA e scontrino perchè è UN REGALO.

Quindi è un CLONE?

Il video lo ho visto adesso ed è ancora più evidente che è un clone. Lo schermo è più piccolo di un iphone originale e gli sms non si scrivono direttamente nella bolla ma ci finiscono dopo l’invio. Non c’è alcun dubbio sul fatto che sia un clone, anche se piuttosto ben riuscito, specialmente per la sensibilità dello schermo.

Grazie Elisa, nn so come ringraziarti, stavo facendo un enorme errore, gli stavo per dare 320 € per un CLONE :frowning:

Grazie, ora nn mi resta che trovare qualcuno onesto che mi vende un iphone 3g originale con un buon prezzo :wink:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!

figurati!! Comunque se ti capita vai a provare un vero iphone in un centro vodafone o tim, vedrai che poi ti vine più facile riconoscere i cloni dalle foto :wink:
o comunque prima di comprare posta le immagini che ti dimao un parere :slight_smile:

Grazie, naturalmente postero’ di nuovo foto su quello che dovrei comprare, voi siete cosi’ gentili e onesti, SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIII !!! :slight_smile:

Cmq se c’è o se sapete che qualcuno vende un iphone 3g e naturalmente a buon prezzo fatemelo sapere :slight_smile:

Bhe che dire… ma cmq avete visto le prime 2 foto che vi ho allegato, c’è la MELA ma di colore ROSSO e poi c’è la scritta sotto 3G IPHONE etc etc. :open_mouth: sono proprio identiche che dire…

Costano in Cina circa 80/120 dollari in euro anche meno soprattutto se acquistati in stock… non sono certificati CEE e privi di garanzia imitati abbastanza bene con traduzione Ita dei menu, non è un italiano ma un Italiacano… ne possiede uno un mio collega e non ha nualla a che vedere con un Apple iPhone …:crying:

però ha la possibilità di usare due sim contemporaneamente …:confused1:

Si è vero sono proprio imitati abbastanza bene, anzi uguali. Cmq per l’italiano mi ha detto che nn c’era affatto.

Cmq sopra ho messo il link del video che ha fatto , il link è questo: YouTube - INSERZIONE EBAY 19carlets90

Cmq devo dirvi che mi ha sospettito subito quella mela di colore ROSSO.

Bhe meno male che nn lho preso , grazie a voi :wink:

comunque, per riconoscere un clone basta guardare lo spazio nella parte bassa dello schermo…negli iphone originale è identico allo spazio che trovi nella parte superiore, mentre nei cloni è molto più grande

Ok grazie del consiglio e trucchetto, infatti in questo è abbastanza piu’ grande del di sopra :wink:

clone clonissimo!!!che ladro sto qui!!!pure che nei commenti del video dice che è lui impedito con il touch…scandaloso…peccato che nn ho account youtube altrimenti gli scrivevo qualcosina a sto ladro…
Secondo me qualcuno gli ha tirato il pacco,e ora cerca di rifilarlo a qualcun altro,l’infame…

gli ho lasciato io un commento al video

purtroppo l’ asta è finita regolarmente… l’ ho segnalato ad ebay… speriamo bene per il malcapitato!!!

Salve ragazzi grazie per la collaborazione, come detto prima grazie a voi non ho fatto lo sbaglio di acquistarlo :open_mouth:

Cmq ora vi do un altro link sempre da ebay e sembra che questa persona sia affidabile, ma voglio che me lo dite voi se questo è un clone o no e se posso fare l’acquisto.

il link è: http://cgi.ebay.it/apple-iphone-3g-16-MB-TIM-con-garanzia-come-nuovo_W0QQitemZ190302460557QQcmdZViewItemQQptZTelefoni_cellulari?hash=item190302460557&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

Grazie anticipatamente e buona giornata. a tutti.

:crying: Ci vorrebbero foto più dettagliete… cmq i prezzi degli iPhone originali li conosciamo tutti… diffidiamo di chi vende a prezzi troppo bassi, il telefono potrebbe avere problemi o appunto essere un clone… su siti cinesi (trovati in rete facendo una semplice ricerca con Google inserendo CECT una delle tante marche clone) ne ho visti di imitati molto bene …

A priori cmq, se il venditore li vende per quello che sono (cloni) a prezzi più o meno convenienti può anche essere giusto, sbagliato è quando vengono spacciati per Apple iPhone :cursing:

Io se fossi in te cercherei di acquistare da un utente del forum che vende così sei sicuro della “bontà” del prodotto …

Salve vi allego le foto che mi ha appena inviato dell’iphone.

cmq per me è una persona affidabilissima.

Metto le foto solo per farvele vedere ma io oggi lo prendo.

si questo è originale…per 300 euro mi sembra anche un prezzo decisamente buono…

Ottimo Snooze…

Bhe nn vuole 300€ ma un di piu’, ma sono piu’ che buoni, almeno penso.

Ah e poi mha detto che ha la fattura come garanzia di 24 mesi.

Io nn ho capito ancora la garanzia vale 12mesi o 24mesi?

12 mesi apple, 24 mesi il rivenditore