Onestamente, secondo voi se costasse 250 € Iphone 6 avrebbe lo stesso successo…??
Euro o dollari? :rolleyes::closedeyes:
Penso sia soggettiva la questione: secondo me si.
Poi ci sono altre persone che prendono l’iPhone solo per dire “ho il telefono più costoso di sempre” (semicit) o per far vedere di avere una mela morsicata in tasca (perché è “trendy”), allora ti dico: boh!
Io compro (poco) dispositivi Apple perché adoro l’usabilità e la comodità che mi possono garantire, senza intoppi ne altro. Se costasse 250 (sognamocelo!!) penso che andrebbero ancora più a ruba asd
Sposto la discussione in off topic dato che è la sezione più corrette per questo genere di “domande”
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)
facciamo euro…
secondo me se un prodotto e buono … e bello funzionante perché non dovrebbe essere venduto ??’ o non dovrebbe avere successo ad un prezzo di 250 euro???
secondo me avrebbe lo stesso successo
Se costasse 250€ ne avrei già ordinati almeno 2!
Se costasse 250€ l’iPhone non sarebbe fatto da Apple
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)
Se costasse 250 € Iphone 6 avrebbe lo stesso successo ???
la Foxconn non è ancora abbastanza grande…
edit: nemmeno a farlo apposta
Bisogna stare attenti a ciò che si scrive commentando :rolleyes: :lol:
Perche ormai apple ci ha abituato cosi.
Io non dico 250 ma almeno dai 450 in su…
Per me avrebbe un successo enorme, e le vendite alle stelle.
e alla fine non ci rimetterebbe nulla… perchè credo che molto dipenda dal fatto che apple si faccia pagare tanto il marchio, cosi come altre case .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla apple non sono fessi. sanno benissimo qual’è il miglior rapporto prezzo/pezzi venduti che possono permettersi in rapporto alla capacità produttiva. il resto sono un po chiacchiere tra amici.
…in effetti adesso, senza questa strategia di vendita, sono un po’ in sofferenza sulle vendite :blink:
Il mio discorso iniziale era proprio riferito a questo… se costasse di meno non farebbero cosí tante vendite . iPhone in generale e iPhone 6 in particolare é uno stato symbol:cool:
Se avesse la stessa qualità di ora a 250€… Ne acquisterei di più eccome!
ma dai siamo seri…che ci sia anche chi compra iPhone solo “per moda” o per “distinguersi” sarà anche vero, così come per qualsiasi marchio importante, però sfatiamo la favola che vende SOLO per questo motivo, ci sono aziende(che guardano al loro business, non alla moda) che hanno abbandonato la storica Balckberry per passare ad iPhone, software House che investono capitali, ospedali che si affidano agli iPad, chi decide di spostare il proprio lavoro, o integrarlo, con dispositivi mobili, lo fa prevalentemente con iOS…tutto questo non è certo per moda, se l’iPhone costasse 250€ avendo le stesse caratteristiche, e non intendo quelle hardware ma di tutto l’ecosistema, molto semplicemente non ci sarebbe in giro altro, escluso qualche Android da 50/100€
Concordo con swarro, costasse 250€ lo avrebbero tutti. Ma è anche vero che visti i costi di produzione e di vendita, se costasse 250€ sarebbe di plastica e con design meno ricercati (Jon sicuramente non guadagnerebbe cosi tanto e starebbe altrove). Io dico sempre “se vuoi il meglio, allora devi pagare” perché le cose economiche non saranno mai le migliori, per ovvi motivi
Confrontate il prezzo tra USA e Italia e vedrete che quei sognati 250 euro non sembrano poi così lontani!
io non ho ancora capito il senso di questo thread tanto è surreale.qualcuno me lo chiarisce per convincermi a non chiuderlo entro la serata?
Beh per forza. Visto che poi la differenza si paga in comode rate addebitate in bolletta.
Su dai, ci potrà essere il cambio favorevole ma alla fine il costo gira e rigira è sempre quello.