scusate mi è caduto l i phone a terra ora e bianco non rispone alle azioni

l ho provato a riptinare è bianco sempre bianco cosa posso fare_pleaze???

credo che si sia rotto qualcosa all’interno…credo che solo al’assistenza apple ti ptoranno aiutare

credo proprio che non ci sia soluzione diversa

il telefono funziona ho provatoa ricevere una chiamata la ricevo. solo che vedo solo bianco. ora il problema è: sono a londra il telefono l ho comprato in italia. sapete scusate come funziona per la garanzia? per favore aiutatemi non torno in italia prima di natale

l’unica cosa ti conviene telefonare all’assistenza apple in italia e vedi un p’ cosa ti dicono

grazie ulisse. sai per caso dove posso prendere il numero? è un bordelllo sul sito non riesco a trovare. sn disperato

199 120 800 (a pagamento)
800 554 533 gratuitto , prova qst

grazie vi faccio sapere. intanto me lo ripristino cosi nn ci sn prove di jail- ciao grazie

prego figurati, siamo qui per aiutarci l’un l’altro.

ma quelli sono per l’assistenza italiana…lui deve contattare la apple inglese…
li trovi quì:
Apple - Support - Contacting Apple Support and Customer Service - Phone Contacts

il numero in inghilterra è :(44) 0870 876 0753

si ma lui il tel lo ha preso in italia:)

lo sò, ma è comunque sotto giurisdizione inglese…un utente del forum ha preso un iphone svizzero e per l’assistenza ha chiamato quella italiana…se lui l’ha preso in italia, gli inglesi lo analizzano e gliene rimandano uno sim unlock…

qst non lo so a dire il vero.

ma voi sapete niente se me lo sostituiscono se devo pagare qualcosa? come funziona?

credo che in qst caso non puoi fare niente per la garanzia in quanto tale non copre qst tipo di “incidenti”, il mio consiglio è quello di farti fare un preventivo di spesa anche sulle spese di trasporto

quoto ulisse, non credo ti accettino la garanzia

quoto snoze:)

sono andato oggi al apple store a londra, sn a londra per l erasmus. apparte che è una cosa immensa pieno di mac di tutti i tipi una cosa assurda. apparte questo mi hanno detto di tornare domani, perche mi hanno fissato l appuntamento, e inoltre il tizio li controllava diceva eh ma forse qualche liquido qui li… quindi nn pensa che tipo mi sia caduto ecc… inoltre al numero verde mi hanno detto(qll italiano) che se il cell è rotto , prblm di hard deve essere sostituito gratuitamente in italia. ora vedo domani che mi dicono lol

ok facci sapere

vedi un p’ cosa ti suggeriscono eventualmente