scusate mi è caduto l i phone a terra ora e bianco non rispone alle azioni

hey raga vi ricordate di me? il cretino che gli è scivolato l i phone a terra e ora non si vede ma funziona:)… in poche parole mi hanno detto che me lo sostituiscono non ci sono problemi, ma lo devo fare in italia… quindi devo aspettare natale:)… mi faccio il regalo da solo:)… dicevano gratis quindi nn devo avere problemi. grazie raga

ottimo per te…:smiley:

meglio cos’, ma se ti trovi a roma passa all’apple store di romaest che te lo cambiano all’istante, ovviamente danno quelli rigenerati

Ritiro fuori la discussione perchè avrei una curiosità… Avevo sentito in giro che tutti gli apparecchi elettronici devono superare dei test per essere certificati e venduti, tra cui la resistenza agli urti e alle cadute da 1 m di altezza. Ne sapete qualcosa? Non lo trovate giusto?

sinceramente non ho mai sentito nulla di simile…però l’iPhone è un oggetto delicato è ovvio che bisogna fare attenzione a non farlo cadere…non è un telecomando universale di quelli con la gommina che se cade rimbalza e non si rompe :slight_smile:

E’ anche vero che non è un’ opera d’ arte che si osserva soltanto, ma essendo uno strumento da utilizzare secondo me un minimo di resistenza andrebbe garantita…

forse tu ti riferisci agli standard ISO

secondo me non esiste una cosa del genere, alla fine è un oggetto elettronico e come tale bisogna fare sempre attenzione…
Ci sono dei test da fare prima del lancio in commercio, ma sulla resistenza a urti e cadute ne dubito fortemente :wink:
un telefono non ti si scioglie in mano, ma se ti cade è meglio che ti metti le mani nei capelli :stuck_out_tongue:

infatti anche io concordo con te

d’accordissimo con te!

gli standard ISO non possono esserci su tutti gli apparecchi elettronici è cio’ è dovuto perchè ad esempio sono costruiti con materiali diversi ecc ecc quindi non possono essere riportate degli standard

comunque fanno dei test sull’usura dei componenti, come per tutti i cellulari

bhe i test come dici tu vengono fatti appunto per le varie approvazioni degli standard qualitativi