Sconsigli per gli acquisti (custodie iPHONE)

PER TUTTI quelli che hanno fatto i sacrifici per acquistare un iPhone, non comprino le custodie X-Piuma della TIXME!!!

Dopo aver sacrificato 529,00 euro e altri 29,99 per acquistare una custodia X-PIUMA ho avuto una bella sorpresa, nell’infilarlo (cosa quasi impossibile visto che la custodia era strettissima) ho notato che c’era qualcosa che non andava. Estraendolo dalla custodia il mio caro iPhone era pieno di colla misto a pelucchi della maglina interna… rovinando così il telefono che aspettavo da 1 anno e mezzo! 3 giorni di vita dico 3 ed eccolo li pieno di pelucchi e colla impastata…

Vi prego state attenti… sono tornato a mediaworld di tor vergata e si sono giustificati dicendo che non dipende da loro ma che devo contattare il distributore ovvero la megavision spa.

Per ora mi sono limitato ad inviargli una calda email…

spero di risolvere presto!

scusatemi se sto postando in molti forum la stessa cosa ma non voglio che nessuno passi quello che ho passato io!

:argh:

io l’ho presa in silicone…mi è già successo con un sacco di custodie, anche originali…

l’lg prada aveva lo stesso problema, e anche il se p1 - p800 - p900…anche l’htc touch…insomma le custodie “multimateriale” non sono nuove a sorprese del genere

ma perchè hai pagato l’iphone 530€?

hai fatto bene… io sto nero!

uffa… 3 giorni di vita

la migliore in assoluto e la custodia a sacchetta in pelle…e la piu bella e la piu comoda…

non si guarda un cell con una custodia in silicone :S io lo compro e deve essere visto mica stare dentro al silicone

veramente non deve essere visto…devi usarlo…

e le custodie a sacchetto come tutte quelle da me citate nel post precedente sono di una scomodità unica…mentre guidi come fai a tirarla fuori? se almeno avesse il richiamo vocale…

se guardi mentre guidi non dovresti usare un cell come l’iphone che richiede piu attenzione di un cell normale…e poi certo non lo compro xke sia visto ma la sua estetica e uno dei suoi punti di forza e coprirla non mi piace proprio…non e un telecomando…
si inventano custodie supersottili e esteticamente belle…e non mi ci vedo con il vecchio silicone…per carita il silicone sicuramente e insuperabile in quanto a protezione

io sono dello stesso parere di raffis81 :thumbsup:

Altro problema che ho notato sulle custodie in oggetto… Hanno coperto i 3 sensori vicino al foro dello speaker da cui si ascoltano le chiamate, ergo l’iPhone crede di essere sempre vicino all’orecchio e al buio… cosa che secondo me non è il massimo!

In Auto ti consiglio vivamente di mettere le cuffie e rispondere alle chiamate (se proprio devi) con gli auricolari…mmmmmhhhhmmmmm

anche io, e per questo vorrei farmi l’auricolare APPLE

Io l’ho preso ed è veramente un bell’oggettino… Leggerissimo e comodo, audio buono… :wink:

E’ fatto interamente in alluminio, e la cosa carina è che utilizzando il cavo in dotazione, quando si collega iPhone e auricolare al pc, sul display dell’iPhone viene visualizzata la carica sia del terminale sia dell’auricolare… :smiley:

Aggiudicato! Lo compro

bhe sicuramente bello e stiloso… piccolo e in alluminio anziche in plastica…

ma il prezzo?!? … cazzarola… un auricolare BT che funziona UGUALE (e vi assicuro che funziona bene) della SBS costa 19.90 all’esselunga!!!

La batteria con una media di 2 ore al giorno di conversazione dura 3 giorni pieni… ed è al litio quindi potete caricarla sempre. se il problema è avere 2 caricatori… io risparmio circa 100 euro…

(ps… poi magari mi capiterà in mano e lo comprerò pure io…gia lo so… ma per ora… :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: )

Hai ragione l’ho preso alla 569,00 qui a Milano…

Caro xxxxxxx

rimango basito leggendo questo tuo “sconsiglio per gli acquisti”, e di seguito replico punto per punto le tue osservazioni.

  1. Sei stato un dipendente della Megavision S.p.A. e fai commenti come se non la conoscessi nemmeno, ma quel che è peggio è che sei stato proprio impiegato come disegnatore per le custodie, quindi sai quanta cura e scrupolo usiamo alla Megavision nel progettare e produrre ogni custodia.
  2. La custodia X-Piuma che hai acquistato, come riportato sul blister, non è per il modello 3G e questo spiega perchè è stretta.
  3. Per quanto riguarda la colla, sai benissimo che usiamo solo colla a base di acqua, percio’ basta che tu prenda una spugnetta inumidita con acqua tiepida ed il problema è già risolto.
    Nel caso, ma dubito molto, la nostra custodia ti abbia rovinato il telefono, sai benissimo che le nostre custodie sono garantite dalla legge Europea e percio’ chiunque dimostri che i nostri prodotti abbiamo danneggiato il proprio apparecchio, provvederemo a risarcirlo.
  4. Penso che qualunque azienda possa fare dei piccoli errori su qualche prodotto, specialmente quanto sono fatti a mano uno per uno, questo non significa che tutti i prodotti siano difettosi. In ogni caso, ripeto che la Megavision è a completa disposizione di tutti i propri clienti.
  5. Ricordo a tutti, che il rivenditore è direttamente responsabile per la sostituzione e/ripristino dei nostri prodotti qualora risultassero difettosi.
  6. A riprova di quello che dici ti avevo invitato, via e-mail, prima ancora che tu comprassi l’iPhone, a passare da noi per regalartene una. Poi quando hai inviato la tua e-mail con i commenti da te sopra descritti, ti abbiamo risposto immediatamente.
  7. Per quanto riguarda i fori dei sensori di luminosità e di prossimità, non ci siamo sbagliati è solo che le custodie per iPhone 2G sono diversi da quelle del’iPhone 3G. Quindi è sufficiente acquistarne una per il modello 3G.

In sintesi, anche se dovresti andare da Media World di Tor Vergata, puoi passare in Megavision a ritirare gratuitamente, la custodia specifica per il tuo iPhone 3G.
Questo invito è valido per chiunque abbia riscontrato anche il più piccolo difetto su un modello qualsiasi di custodia TIXME.

Rimango a disposizione di chiunque abbia bisogno di delucidazioni e/o abbia riscontrato “difetti” su qualsiasi prodotto TIXME.

Con l’occasione ti saluto cordialmente.

Mario Addis
Direzione Marketing
Megavision S.p.A.
direzione.marketing@megavisionspa.com

Prima di tutto chiedo l’intervento dell’admin, visto che stanno girando nomi ed informazioni che non ritengo opportune, e credo riservate, in questo post!

Dopo di che, come ti permetti di dare informazioni qualsiasi e nomi???
:cursing:

QUESTO è un forum lo sai che significa?
Qui ognuno può dare il suo parere.

Esistono inoltre

  1. Diritto di opinione (la mia)
  2. Diritto di replica (la tua, ma non in maniera fuorviante)
  3. Violazione della privicy

Se proprio vogliamo pilotare i forum a nostro piacimento che l’amministratore di questo sito mi cancelli subito!
Altrimenti farei le recensioni dei prodotti.
E che mi paghino per parlare bene di un prodotto (di cui manderò una diapositiva come dice Bonolis) che buono purtroppo non è.

Il discorso di utilizzare una pezzetta umida poi mi fa ridere :lol:

Già ho spiegato che ho risolto con l’iClean

http://store.apple.com/it/product/T7562Z/A?fnode=home/shop_mac/mac_accessories/extras&mco=MjUyMTkx

Di cui vi mando un’altra diapositiva

:mad:

ragazzi, cerchiamo di abbassare i toni…:wink:

E’ quello che dico anche io… cioè il forum è libero no, snoze88?

giusto, bisogna rispettare le opinioni di tutti…comunque potete benissimo chiarirvi via pm, così da non accendere un flame di 20 post sul forum pubblico (col rischio di venire bannati dall’onnipotrente admin)…:cool:

ha fatto solo il tuo nome e hai detto per chi hai lavorato, non mi paiono dati così sensibili