Sconsigli per gli acquisti (custodie iPHONE)

comunque iclean l’ho usato anche io sul mio ipod…è ottimo per togliere le ditate…anche se non mi sono fidato molto del suo panno, visto che viene definito “abrasivo”, cioè, c’è scritto di non usarlo a secco, quindi penso che lo sia…

Si sembrerebbe che solo il panno che danno (o davano) all’interno dei mac sia “non abbrasivo”.

io da subito ne ho usato un altro…comunque li liquido è davvero efficace…
@nico: non ha detto molto, ma almeno il nome poteva evitarlo…vabbè il posto di lavoro…

Un ultimo post che potrebbe essere utile (e che di sicuro rileggerò bene anche io)

Netiquette - Wikipedia

Io la legge sulla privacy la conosco bene, purtroppo non conosco le regole dei blog, per questo ho risposto soltanto adesso, non ero nemmeno a conoscenza di questa tua “opinione”, che tra l’altro rispetto.
Per concludere, se tu ritieni che io abbia violato la tua privacy, agisci nelle sedi opportune, ma ti ricordo che i nomi li hai fatti prima tu.
Comunque mi scuso con tutti non essendo io a conoscenza delle “regole” dei blog, ma davanti ad “accusa” che è ben diversa da un opinione, sono in diritto di replicare e senza nascondermi!

I

Inanzitutto non è un BLOG ma un Forum che sono completamente diversi.

Il blog è un diario personale, il forum è un punto di incontro comune!

Secondo poi il prodotto che vendete non può essere per l’iPhone 2G perchè qui in italia non è stato mai commercializzato, e non credo che voi abbiate finalizzato una produzione di custodie a quei pochi che lo hanno acquistato online dall’america o per vie traverse.
Quindi c’è una contraddizione logistica e di marketing non credi?

TerZO poi non accuso nessuno, ho solo detto “ATTENZIONE” quel prodotto è fallato!!!

Anche perchè lo smartphone in questione non è poi economicissimo…

ho rimosso il nome dell’utente interessato :wink:

Grazie altrimenti avrei dovuto affidarmi al mitico Italian Spiderman

vorrei chiudere smorzando la polemica!

Rispondo all’amministratore

Buongiorno, il signore che ieri mi ha accusato di aver violato la sua privacy, su un altro forum, con lo stesso “nickname” addirittura ha messo il proprio logo con tanto di nome e cognome.

Tanto le dovevo, la ringrazio per l’attenzione.

Mario Addis
Direzione Marketing
Megavision S.p.A.
direzione.marketing@megavisionspa.com

Qui non si accusa nessuno, facciamola finita.

Questo è un forum! Abbiamo capito che una custodia può essere fallata… se ne è discusso e si è chiusto il post!

E’ stato già detto dall’ADMIN che se ci sono altri problemi, si possono risolvere in pvt e non nel post!

Altrimenti c’è rischio ban! :thumbsup:

Ma questo è un altro account? Ma quanti siete per una stupida custodia? :w00t:

p.s. mi sorge un dubbio…Che vuol dire “tanto le dovevo” ? Ma è italiano?

:open_mouth:

salve a tutti.
Non ho potuto fare a meno di leggere questa discussione…perche anche io ho avuto lo stesso problema!
Ho acquistato la custodia proprio allo stesso negozio alla Romanina,Da Mediaworld…
e dopo aver inserito l’Iphone nella custodia l’ho messo in tasca tranquillamente…solo poche ore dopo estraendo la custodia per puro caso ho notato che il mio telefono aveva della colla sullo schermo…e in piu i bottoni mi avevano rigato lo schermo!!!:cursing:
Ora visto che Quel centro commerciale io l’ho visto nascere…Saprò a chi riferirmi, cmq sia diffido tutti i possessori di Iphone dall’acquistare custodie di quel tipo…tenetevelo senza è sicuramente meglio

Salve a tutti: Allora non sono il solito sfigato solitario. È proprio questo che mi sono chiesto vedendo che il mio Iphone 3G è completamente devastato da colla e graffi dopo aver comprato la custodia alla Romanina al negozio Mediaworld. Chiuque ha a che fare con X-Piuma della TIXME, deve sapere a cosa va incontro e leggendo le altre post posso solo dire che Ryosaeb4 ha assolutamente ragione a lamentarsi, visto che tutti noi facciamo enormi sacrifici per poterci permettere un piccolo oggetto come l’Iphone e da Mediaworld non possono neanche dirci che non è colpa loro, ma scaricare a responsabilità solo sulla megavision spa. perchè se vendi un prodotto devi sapere che può creare dei problemi. È come se vai in un ristorante e ti danno un fungo velenoso, mica è solo colpa di chi l’ha venduto al ristorante se poi mi viene un intossicazione. Non trovate? Éorrei dire a quelli della Megavision che dovranno aspettarsi una bella denuncia, così come quelli di Mediaworl anzì se siete d’accordo potremmo farla tutti insieme e poi vedere se veramente non è responsabilità loro. Il mio Iphone è graffiato e incollato e io insieme a voi voglio graffiare loro e incollarli ai loro doveri. Megavision e Mediaworld non temete, io vi farò causa, ma la colpa poi potete darla al mio avvocato, così come voi fate con noi possiamo giocare a scaricabarile…

Azz misà che non sono il solo ad essere arrabbiatino!

è vietato usare 2 nickname sul forum.
uno dei due verrà eliminato, a te la scelta.
ovviamente in caso di mancato riscontro verrà eliminato quello creato per secondo.

detto questo la questione del nome e della privacy si CHIUDE QUI, altrimenti la discussione viene chiusa.

cancella pure la prima. Grazie.

Vorrei dare delucidazioni informatiche su cosa sono i “nickname”.

RYO SAEBA è un nickname comunissimo e molto inflazionato visto che è un eroe dei fumetti, un impavido giustiziere…Molti lo conoscono come Ryo Saeba, altri come il mitico City Hunter (nella versione italiana, di cui allego una diapositiva).

Sprezzante del pericolo, e senza un attimo di esitazione si diletta a punire gli ingiusti! Mi riconosco molto in questo personaggio dei fumetti…

Ora vorrei spiegare a tutti che ogni forum ha una sua gestione, pertanto non è detto che un nickname o user ryosaeb4 sia lo stesso di un altro forum, per cui puntare il dito su qualcuno non è propriamente un ottima cosa visto che il nickname è riutilizzabile in qualsiasi altro forum, basta solo essere i primi a registrarlo.

Quando non si è primi si iniza a scegliere deformazioni del nick come in questi casi:

ry0sa3B4
ryosaeba88
ryosa3b4

e così via…

Per altri chiarimenti informatici sono qui… XYZ la vostra ultima soluzione!

fatto.

Caro Ryo saeba dopo aver letto il tuo messaggio sul forum mi sono subito preoccupato, visto ke anke io ho acquistato una custodia della tixme.
Certo xò ke dopo aver letto ke facevi parte anke tu di questa azienda mi è venuto un po’ da pensare… Ma nn è ke l’ha fatto x ripicca? Io cmq posso dire ke mi trovo benissimo con la mia rende il mio Iphone ancora + COOL… Se 6 un vero amante dell’Iphone oltre ad apprezzare nuove cuffie in-ear impara anke ad apprezzare qualcosa prodotto in italia really cool!!!

Tranquillo nessuna ripicca… presto le foto online :thumbsup:
Il mio è stato un gesto di amore per chi come me ama questo oggetto tecnlogico, forse un pò troppo morbosamente!

Io amo molto il made in italy e credo come te in questo!

E prima di dirmi di imparare, sappi che io esporto all’estero lo style italiano per marche che tu neanche ti immagini!!!

Purtroppo… il discorso è che io non sono chi loro pensano…e sono convinti che io sia sto tizio.

Certo molte custodie sono cool, però capiscimi… Io ho “anelato” per un anno e mezzo questo telefono, già dal primo non vedevo l’ora di averlo. I commessi di mediaworld mi conisgliano per style e qualità questo tipo di custodie ed io senza pensarci l’ho comprata immediatamente!

Anzi volevo prenderne un’altra di questa marca, ma questa mi sembrava molto più fica… e non lo metto in dubbio la pelle è ottima, ma la fattura non lo è… mi dispiace