ho appena controllato…sinceramente il mio sembra a posto…non fuoriesce nemmeno luce al buoi dall scocca…
Ho notato che il mio 3GS ha il tasto dello sleep/standby inclinato verso sinistra, praticamente è storto, ma funziona senza problemi… e poi ho notato di differenza dal 3G che il tasto home non si “preme” tutto, cioè la parte vicino al display va poco giù non so come descriverlo praticamente si preme in questo modo “” ma anch’esso funziona senza problemi… Voi non avete nessun problema del genere?
Funziona è una parola grossa, se il tanto deve scendere uniformemente si può dire che il tuo è difettoso!
Sono stufo di difetti di fabbricazione! Ne ho cambiati 11!
Mi avete spaventato ed ho subito controllato il mio nei minimi dettagli e fortunatamente non riscontra i difetti che avete detto voi… Sembra tutto a posto…
il mio è perfetto… passando il dito senti solo la differenza dei materiali ma non lo spessore… idem la luce che filtra ?! … io al buio non vedo niente
Oggi osservando il mio melafonino 3gs, ho notato alcune cose:
- La parte per abbassare il volume si preme con più difficoltà rispetto a quella per alzarlo.
- Il tasto in alto a destra (quello per spegnere e accendere) risulta un po mollo.
- Tra la cornice e il vetro dello schermo c’è un piccolo spazio (cosa che sul 2g non c’era).
- In alto a sinistra tra la scocca e la cornice argentata, c’è come un piccolo gradino, la scocca sembra essere un pochino in fuori.
E’ normale tutto ciò? Posso stare tranquillo?
Tra la cornice ed il vetro anche il mio presenta un piccolo spazio ma omogeneo su tutti i lati e pensavo fosse una cosa normale…
mi sono dimenticato di dirlo, pure sul mio è omogenea su tutti i lati…
Ciao a tutti, questo è il mio post e mi dispiace dovermi presentare con un “problema”.
telefono in questione iphone 3gs 16gb bianco.
anche io ho questo difetto, ovvero, passando il dito sul bordo si nota che da una parte è piu marcato e dall’altra invece è a filo ( come penso debba essere ), anche l’attacco della usb si vede che la parte color metallo e leggermente obliqua rispetto alla scocca…
luce filtrante invece non ce, nemmeno polvere all’interno per adesso.
Posso stare tranquillo che è una cosa che puo succedere quindi puo rientrare nella normalità ? oppure devo farmi dare un rigenerato ( cosi hanno detto da assistenza apple al numero verde quando ho chiamato per spiegazioni )
grazie a tutti
Anche il mio ha la cornicetta di metallo sporgente rispetto alla scocca di plastica che sembra quasi tagliente ma personalmente visti gli altri problemi che ho ( http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/24693-3g-3gs-non-fatelo.html ) lo ritengo molto marginale.
ma dappertutto o solo da un lato ??
per gli altri problemi, ho un amico che ha il 3g 16gb e mi pare identico al mio… solo che il 3gs mio è piu veloce con le applicazioni… abbiamo fatto gara eheh
cmq fai un ripristino totale e per me risolvi
troppi ne ho fatti –
Ciao a tutti,
io ho ricevuto il mio 3GS 16gb nero nella mattinata di ieri, effettivamente c’è una specie di gradino, appena percettibile, sulla parte destra del telefono, fra il frame in alluminio e la plastica nera. Onestamente, non ci avevo fatto caso prima di incappare in questo thread, credo che l’importante sia avere un telefono perfettamente funzionante, qualche piccolo difetto a mio avviso è perfettamente normale.
Qua sembra tutto apposto
penso anche io cosi ma chiedere non costa nulla no ?
ma ce l’hai fra lo schermo e la cornice metallica oppure dalla parte posteriore verso la cornice ?
nessunO?
Ciao ragazzi io ho un problema credo alla scocca mi si sta crepando tutta in alto…ci sono due crepe una a livello del tasto di accensione una dove si inserisce la sim una è impercettibile ma mi sembra ci sia a livello dell’uscita audio e ho fatto caso che se esercito una pressione leggermente piu forte hai lati del ipohne si sente come il classico rumore sordo di schiacciamento…possibile sia n difetto della scocca?aiutatemi!!
Da quanto hai il telefono? Ti è caduto?
Sono 3mesi che possiedo iPhone caduto una sola volta e dopo che mi è caduto nn erano presenti quelle crepe sono venute in seguito dovute a nn si cosa
Praticamente lo scalino, se così lo si può chiamare, si trova tra il bordo in alluminio (quello intorno al display) e la plastica nera che va a formare a la parte posteriore dell iPhone. Ripeto, nel mio caso si tratta di un difetto impercettibile, però c’è.