Scocche iphone 3GS assemblate male

Quindi non è tutto apposto…

Riporto anche segnalazioni di problemi nella parte inferiore dove si attacca il cavo usb…praticamente la plastica a forza inserire e disinserire lo spinotto si rovina e si solca :cursing::cursing::cursing:

beh lele se si rovina la plastica “solcandosi” come riporti tu, è perche viene inserito male lo spinotto.

Non è cosi…se vedi bene lo spinotto ha due alette metalliche che quando spinte rientrano per poi riaprirsi a fine corsa per bloccare lo spinotto. Quelle alette segnano la plastica. parliamo di poco e ci devi far caso per accorgerti…ma secondo me le plastiche usate non sono proprio eccelse data anche la facilità di come si graffia la cover

raga sarò stato fortunato…ma tutti questi difetti di produzione il mio non ce li ha…

Mha quest’ultimo non è un difetto…è un particolare che ho solo voluto evidenziare…ripeto è impercettibile se non ti ci metti prorpio li a guardare

Il mio ha la parte metallica della porta (dove ci attacchi lo spinotto per intenderci) leggermente storta rispetto la plastica, parlo di una frazione di millimetro. quando connetto lo spinotto, rientra leggermente piu dalla parte destra (cosa quasi impercettibile pero si vede). A qualcuno fa lo stesso?

Ne ho visto un’altro così…sembra poco ma in effetti la parte metallica è messa storta…si nota di piu quando metti lo spinotto

ho il 3gs e non lo fa, ma con il vecchio 3g avevo questo problema. Penso che sia dovuto ad un assemblaggio della scocca errato, sai qualche gioco di mezzo millimetro fra gli incastri e le viti ci puo’ essere e fare la sua differenza. E insomma se lo spingi un po’ con le dita bene lateralmente, inizierai sentiri qualche scricchiolio e rumore strano che significa che si stanno accopiando le plastiche. Ho fatti cosi’ 5-10 minuti per 3 o 4 volte e la luce laterale non c’era piu’. Ma sta attento a non esagerare… ciao :slight_smile:

io mi sono accorto oggi che passando il dito sul display a sinistra è a livello con la cromatura, mentre a destra è leggermente piu in basso e si sente un leggero dislivello tra display e cromatura… bho…

idem con patate. soprattutto in alto a destra

il 3g aveva questo problema, il 3gs no, almeno parlo nel mio caso

magari siamo noi che ci facciamo troppe pippe mantali ahahah va bhe per fortuna che appena lo sblocco mi scordo dei piccoli difettucci e scopro che è fantastico!!!

buongiorno
scusate ma io mi chiedo …adesso che lo state guardando al microscopio lo state vedendo ?
nessuno di voi prima di acquistarlo a aperto la scatolla e vericato il contenuto .
avete dato tot euri senza controllare quello che acquistavate e adesso perchè cè un post a riguardo lo state mettendo sotto le lenti d’ingrandimento incazzandovi pure con apple o negoziozianti !!!
scusatemi ma io credo che siate stati semplicemente un pò ingenui sull’acquisto dello stesso …quindi (non dò ragione a apple o chi che sia ma…)
non lamentatevi come se vi avvessero fottuti a vostra insaputa ,scusate ma questa è stata una mia prima impressione leggendo i vostri post su questo melafonino …a risentirci !!
romy.

Secondo me il discorso da fare è diverso…nel senso che nessun terminale di nessuna marca è PERFETTO!!!

Tutti avranno dei piccoli di difetti…alcuni talmente piccoli che solo se ci mettiamo d’impegno li riusciamo a vedere e quindi neanche se avessimo aperto la scatola al momento dell’acquisto e gli avessimo fatto le lastre!!

Io non mi farei mai sostituire un iPhone perche la cromatura è leggermente rigata o dalla cover passa della luce quando si sta completamente al buio!!

Se il telefono va bene me lo tengo…e pure stretto!!! Non rischio che per una cromautra leggermente difettosa mi diano un telefono rigenerato o che ha un problema magari piu grave!!

Bisogna tenere conto che tutto si invecchia e si logora quindi anche il nostro iPhone prima o poi avrà segni d’usura!! E cmq secondo me le cose vanno anche vissute senza paranoie!!

mio parere personale…

a parte che l’ho preso sull’apple store e quindi non potevo verificare… ma poi determinati difettucci li noti guardantolo bene, con calma e con il tempo… al negozio non vedresti nulla di questi difettucci…

il discorso che farei io è che se pago una cosa 700€ (che è tantissimo per l’hardware che contiene) mi aspetto che sia perfetto… detto questo sono contentissimo comunque:D

Neanche le macchine che costano 70000 euro sono perfette!! Allora chi le compra e se le ritrova con qualche difetto che fa chiede il rimborso??

No, no. Qui bisogna dire che non c’è un controllo qualità. Sono difetti che si vedono ad occhi nudo, non è possibile che mi faccio cambiare per la quinta volta il 3GS perchè mi arriva con la cromatura graffiata e storta rispetto alla scocca bianca. Ragazzi, non ci si deve accontentare!!!

devi ringraziare che te lo sostituiscono, certe case costruttrici se ne fregano dei difetti e nonostante questo ti fannno aspettare 1 mese se va bene per vedertelo ritornare con gli stessi difetti se non peggio. Poi bisogna vedere un’altra cosa che sicuramente non saranno questi casi ma mi sento di dirlo pubblicamente: io ho visto con i miei occhi una persona che si mette l’iphone nelle tasche dei pantaloni jeans o altri spesso strette di suo, inoltre quando uno si siede la piaga della gamba o dove uno si siede coincide con l’esatta posizione interna dove c’è il telefono e le scocche sono soggette a pressioni, sforzi e talvolta non è da escludere che le cause di difetti siano queste e poi ci si lamenta che la apple fa prodotti male assemblati. Io comunque visto che conoscevo questo forum da pochi giorni prima dell’acquisto del mio iphone ed ho letto di questi problemi di scocche ho controllato a 360° tutto il cellulare ed ho visto che è perfetto ed oggi a distanza di 2 mesi lo è ancora e spero continui così, però c’è da dire che lo stratto con i guanti veramente bianchi come del resto tutti i dispositivi elettronici che ho ed ho avuto, però questa è una mia “fissa”. Spero di non aver incriminato nessuno con questi miei pensieri, però talvolta si vedono cose del genere e sentire gente che nonostante tutto non fa altro che lamentarsi e non si assume le proprie responsabilità e se ne approfitta dell’assistenza con sostituzione, a me da fastidio. Spero che non mi capiti mai di riscontrare difetti sul mio iphone, comunque almeno per ora ribadisco la perfezione assoluta.

Anche il mio sporge leggermente, se passo il dito si sente un leggero gradino da entrambi i lati…ho anche lo spazio che quasi tutti lamentano nel vano della sim :mad::mad::mad:

Come hai risolto poi jdm te lo sei fatto sostituire o te lo sei tenuto cosi?

Io vorrei sostituirlo ma ho paura che poi risolvo un problema e se ne presenta un’altro…non esistono a quanto pare iphone senza qualche piccolo difetto