Scocche iphone 3GS assemblate male

Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di iPhone 3GS…

non risco a capire se è un problema del mio o se tutti sono cosi; sostanzialmente passando il dito sulla parte laterale del melaphonino, c’è una sorta di “gradino” tra la scocca posteriore (nera per quanto mi riguarda) e la cornice d’acciaio, la quale sporge oltre quella nera e tende ad essere addirittura tagliente.

Sono poprio ora al telefono con la Apple per vedere cosa si puo fare. Il mio rivenditore purtroppo in casa nn ne ha e domani è l’ultimo giorno disponibile per la garanzia del rivenditore.

I vostri… come sono?

domani arriverà il mio. vedo e se non hai risolto ti ricontatto.

Eccomi… dopo 50 minuti al telefono con la Apple (50 minuti… di cui 7 di conversazione… e meno male che è un numero verde!!!) questa è stata la risposta.

Le consiglio di rivolgersi al rivenditore, il suo telefono ha, ovviamente meno di 7 giorni e deve sostituirlo lui. Se questo non fosse possibile, le fornisco il suo numero di pratica, con il quale potremo sostituirglielo direttamente noi; tenga conto che, nel caso di sostituzione da parte ns, il prodotto che le verrà inviato, sarà un prodotto RIGENERATO.

Fate Voi… mo domani vado dal mio buon centro tim di melzo e vediamo cosa riesce a fare… oggi al telefono mi ha detto di essere senza apparati…

Ma solo da un lato o da entrambi?

Il mio è pressokkè al livello…è impercettibile la cosa e nn arriva ad essere tagliente

Anche il mio è a posto…

era successo anche con il 3G se ti ricordi… (scocca crepata e luce dalle fessure laterali…)

é vero che nn devi fare passare 7 gg, ma se nn è disponibile in “casa” vale comunque il momento della tua segnalazione…

…e poi… RIGENERATO??? ma è una presa in giro?? dovrebbero smetterla con questa balla…

ALEX

Il mio è a posto.
Rigenerato… ne hanno solo nuovi… al momento

a me tutto ok…

problema di sempre…nessun iphone strutturalmente sembra perfetto( a parte qualche mosca bianca) anche se lo cambiano risolvi poco…quello che mi da piu fastidio è la luce che filtra al buio sulla sinistra. possibile che neanche sul 3gs hanno risolto sta cosa? :bored:

quello della luce che filtra penso sia un problema comune al 99% degli iphone.

Ma tu ludox hai riscontrato altri difetti?

Nel mio vecchio 3g ho riscontrato la solita luce,e credo 3 light pixel…nel nuovo 3gs solita fuoriuscita,minore dell altro e fin ora un solo light pixel,mi trovo contento!
Di solito i problemi strutturali sono quelli gia riportati…scalanatura della cornice,che è piu alta in un lato,luce che filtra e pixel bruciati.
Per ora non se ne apprezzano altri :wink:

ma avete foto che mostrano sti difetti?
io non noto niente, me pare tanto una boiata

Anche il mio sembra perfetto… è vero che ogni scarraffone è bello a mamma sua… ma il mio è stupendo!! (e non sono una mamma perchè sono un maschio…)

Il mio 3GS sembra proprio a posto, ma ti posso garantire che il 3G che avevo prima la crepa di lato si vedeva e come, si vedeva, appunto, la luce filtrare

Il mio bianco ha le crepe sotto, ho chiamatoo icon store di corso francia mi hanno detto che la apple non gli permette di sostituire gli iphone ma che devo farlo o tramite apple store di roma esto tramite l’assistenza telefonica…

Ma scusa, io ho lo scontrino e i miei cacchio di 7 giorni di diritto di recesso…come è possibile questa cosa?

Incazzati, prima di apple vale la legge sulla garanzia del rivenditore. Sono passibili di denuncia

Questa storia che non c’è la sostituzione in negozio l’ho sentita pure io (con il 3G) con la TIM e (col 3GS) con la Vodafone.
Cmq confermo che le scocche e il bordo cromato sono montati e prodotti con il culetto!!! Ne ho cambiati 4 e domani mi sa che arriva il quinto.

permettetemi una domanda: coloro che hanno riscontrato questi problemi di assemblaggi sbagliati o non uniformi sono tutti “alle prime armi” nel senso che si sono accorti in un secondo momento o dopo aver letto questo forum o non hanno pensato di aprire la confezione sigillata al negozio al momento dell’acquisto? (tranne chi lo ha acquistato sull’applestore)
Io sinceramente se acquistassi ora un nuovo iphone non darei neanche un centesimo in mano al negozio finché non l’ho controllato almeno esteticamente da cima a fondo.
Comunque ragazzi forza e coraggio, purtroppo abbiamo visto tutti che è una cosa molto comune e non per pochi, quindi facciamo valere i nostri diritti e interpelliamo la Apple che ce lo sostituirà entro pochi giorni (poche assistenze sono così veloci) e qualora quello rispedito dalla casa fosse ancora diffettoso lo si rimanda fino a che non ne capita uno messo bene. Capisco il fastidio dell’avere un prodotto rigenerato (cosa ancora improbabile sul 3gs ma non da escludere) ma in fin dei conti è comunque nuovo lo stesso e garantito, quindi sfruttiamo la garanzia e godiamoci il notro terminale assemblato a dovere.

A me è tutto a posto… Anche se dietro è un pò graffiato (compreso il logo della mela) e evidenzio non per colpa mia… era già cosi…