schermo nero iphone 4

Salve a tutti ho un problema al mio iphone 4 dal nulla lo schermo è diventato nero ho letto sia qua e su internet che basta rispristinarlo lo fatto ma itunes mi dice " We’re sorry, we are unable to continue with your activation at this time Please try again later, or contact customer care" e lo schermo è ancora nero… ho provato anche a vedere se fosse un problema di display cambiando con un altro ma il problema persiste :cursing: forse sbaglio a ripristinarlo… non sono molto esperta a livello di software…
Help me!!!:crying:
GRAZIE

Potrebbe solo essere andato in modalità freeze e per sistemare basterebbe tenere premuti home e power insieme per una manciata di secondi…

Quando il telefono é in freeze é comunque attivo e funzionante ma lo schermo rimane nero…il fatto che tu lo abbia ripristinato,potrebbe averti creato qualche problema visto che il messaggio sembrerebbe quello che viene mostrato ad un iPhone straniero a cui viene bloccata l’ attivazione.

quindi che devo fare?

Premi home e power per un tot di secondi e vedi cosa succede

niente sempre nero…

Potrebbe allora trattarsi di qualcosa di messo male nel display…conviene che lo fai vedere

ho già montato un altro display ma niente mi dà il solito problema schermo nero… io nn so che cosa sia successo… boh

ti consiglio, come ha gia fatto la mod, di farlo vedere ad un riparatore

io già le riparo però a livello software ho delle lacune… stavo pensando di installare Jailbreak pensate che sia una buona idea?

non risolverà il tuo problema ,che probabilmente è di hardware.

Senza il “probabilmente” :wink:

il problema nn è hardware… e di software… ho già smontato più e più volte sostituendo ogni cosa mettendo anche componenti originali mettendo anche un altra scheda madre il problema nn c’è lo schermo funziona perfettamente…

schermo nero iphone 4

Va bene allora è di software.