schermo nero iphone 4

schermo nero iphone 4

Si

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Allora avrai anche letto che sono stati fatti ripristini,smontato tutto,rimontato tutto…ho provato a farla uscire da un eventuale blocco in dfu o in modalità freeze…e niente…questo schermo rimane nero.

Il ripristino é riuscito,infatti iTunes dava il solito messaggio di blocco attivazione causa dispositivo straniero…Ma lo schermo era nero lo stesso.

Io continuo a sostenere che il problema sia hardware,perché non esiste un problema software che colpisce il display in questo modo.

schermo nero iphone 4

Allora mi sa che portarlo da sia l’unica cosa rimasta…

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

schermo nero iphone 4

QuOTO in tOTO (assonanze assonanti) la moderatrice, dopo tutto questo ambaradan di ripristini e dfu per poi fare un buco nell’acqua, non resta che il problema hardware!

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

già!!! è una bella gatta da pelare io nn sò più che fare pensavo che sbloccarlo forse il problema va via… io sul telefono funziona sento i suoni e vibrazione… Siccome è capitato che amici di amici hanno acquistato abbonamenti con telefono, da una sorta di rappresentanti di gestore di telefonia… alla fine quando sono danti ad aggiornare o attivarli che erano stranieri… ovvero ucraini!!! Aveva una versione vecchia quando sono andata a fare un ripristino e aggiornamento e da li poi mi ha dato quel messaggio di errore… e ho pensato che forse lo aveva truffato però dice che ha acquistato a un centro Vodafone… Boh

C’è uno scontrino che prova che questo telefono é stato preso alla Vodafone?

ah penso proprio di no… il soggetto nn è molto sveglio…:glare:
chiedo…

se non c’é allora vedi un po’ dalla scatola di capire se il dispositivo é straniero o meno.

hahaahahahahahah nn ha la scatola…

Mah…a me sto dispositivo onestamente puzza un po’…non so a te.

Da quanto lo hai?

Si dicesse tutto chiaramente in un unico post si eviterebbero tante domande … immagino già come andrà a finire.