salve e buone feste,per natale ho avuto un iphone 6,molto bello ma incuriosito ho visto su internet che il vetro non è più il gorilla glass che avevo sul 5 ma un altro tipo di schermo a me sconosciuto. Ora lo stò usando senza pellicole ma ho paura che si graffi,non mi convince tanto questo nuovo vetro.
Come vi state trovando voi che lo usate senza pellicole?
Io ormai è da più di 1 mese che lo uso senza pellicola ed è perfetto. Naturalmente lo porto in giro mettendolo da solo in una tasca del borsello per evitare che sfreghi sopra chiavi o altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il vetro è gorilla glass, hai letto una cosa sbagliata sul web.
Inviato da Tapatalk
lo chiamano Scratch-resistant glass ma non è gorilla glass
Falsità
Inviato da Tapatalk
perchè dovevano dire una cosa non vera?
ehm… ora non facciamo processi ad altri e restiamo in tema o chiuderò il topic
(nessun processo era solo una curiosità)chiuso off-topic
Non capisco quale sia la fonte che ti ha portato ad avanzare la domanda, basta una veloce ricerca normale su google per avere migliaia di risultati che dicono quanto sostengo
Inviato da Tapatalk
non so voi, ma io gli iphone li ho sempre usati SENZA pellicole e mai un graffio…
Ciao, sul forum di supporto ufficiale di Apple ci sono tanti utenti che sostengono che lo schermo dei nuovi iPhone sia effettivamente meno resistente ai graffi rispetto a quelli del " passato ".
Altri sostengono che non si tratti quindi di gorilla glass.
Ci sono tantissime persone che si lamentano perchè dopo un uso attento del dispostivo quest’ultimo risulta purtroppo pesamentemente graffiato.
D’altro canto ci sono altri utilizzatori del device che non hanno problemi di sorta, per i quali il display dei nuovi melafonini è paragonabile a quello dei precedenti modelli.
A te la scelta su come procedere.
Mah… io nel mio precedente iPhone 4 ho sempre tenuto una pellicola (di buona qualità, quasi invisibile) ma ora con questo iPhone 6 lo schermo è talmente bello che al momento lo preferisco di gran lunga senza alcuna pellicola.
Per le potenziali righe secondo me vale la solita regola universale… abbiamo un oggetto particolare che va trattato in qualche modo con qualche attenzione, non mettetelo in tasche con altri oggetti ed il vetro non si “autorigherà”…
Se leggi la discussione ufficiale sul forum di supporto Apple, alcuni lamentano un problema particolare : il display si graffia pulendolo con una semplice pezzolina per gli occhiali.
Probabilmente parliamo di modelli " fallati ".
Credo comunque che sostanzialmente sia logico non conservare il telefono con oggetti che possano graffiarlo.
Sarei proprio curioso di vedere con cosa e come puliscono il display… la trovo una cosa molto improbabile. Ciao!
concordo…io pulisco il display con il mio solito panno in microfibra e nessun problema…
Vai sul forum ufficiale di supporto Apple e poni agli utenti che si lamentano di questi difetti la domanda.
Ti diranno che il loro utilizzo " normale " è attento e " rispettoso " del dispositivo.
Mi basta vedere in giro come molta gente tratta l’iPhone, per poi lamentarsi di questo o quel problema…
E ma il fatto è che ci sono davvero tante persone che si lamentano di queste problematiche legate al display.
E’ davvero difficile credere che siano tutti in cattiva fede.
Boh, ad ogni modo, ognuno sa come comportarsi.
me nessuno pensa alla malafede…solamente che ognuno di noi vede le cose secondo le proprie esperienze
7 iphone…
messa la pellicola solo su iphone 5S e mi faceva schifo
NON HO mezza riga su nessuno dei miei schermi
continuo a sostenere d’essere un miracolato…
Mi iscriverò sul forum apple ed utilizzerò un avatar angelico, paradisiaco, con quel qualcosa di miracoloso…