schermo ingiallito possibile?

salve, ho notato sul mio iphone all’ acensione la schermata iniziale dove compare la mela rispetto a quello del mio amico che nel mio il nero è legermente sul giallo mentre il suo è nero scuro, ho letto in giro che alcuni iphone risultano con lo schermo ingiallito, e ho letto anche che dopo un po di utilizzo torna alla normalità, a qualcuno di voi è successo?
sapete qualcosa piu di me?

io so che il 2.0.1 ha risolto qst problema…tu che fw hai?? cmq è succeso ad alcuni utenti, alcuni poi hanno risolto altri no…

forse devi fare gli aggiornamenti singolarmente…mi spiego…se l0hai appena preso hai fatto di botto l’aggiornamento al 2.1…magari prova a selezionarli manualmente, almeno i primi…mi pare che il primissimo (non mi ricordo il codice) provasse a risolvere il problema

infatti ho fatto cosi ho fatto l aggiornamento al 2.1 subito dopo averlo attivato quindi subito, cosa devo afre ora spiegati meglio

non sò dirti come selezionare manualmente gli aggiornamenti…

lui intendeva di mettere prima il 2.0.2 e poi 2.1
fare tappa x tappa…ma se mi dici ke con il 2.1 nn hai risolto, penso sia un difetto hardware…

vorrei capire se gia ho fatto l aggiornamento al 2.1 (sbagliando facendolo subito) ora cosa devo fare?

credo che non si possa nemmeno fare un aggiornamento alla volta , e comunque non avrebbe senso…:wink:

infatti… io nn volevo dirtelo snoze, ma ne hai sparata una…xò sei + ke giustificato…tranquillo :stuck_out_tongue:

può sempre provare a mettere il 5a347 per primo, e poi può upgradare liberamente al 2.1…magari la funzione non è stata implementata al meglio nel nuovo firm e il 5a347 è più specifico…può provare…potete dirgli la procedura?

comuqnue gli aggiornamenti uno ad uno si possono fare…non è come fare il downgrade, che selezioni il firmware da installare quando ripristini?

mai provato , io so solo che quando connetti l’iphone e non e’ 2.1 ti chiede di aggiornare :wink:

boh…mi pare ci sia un metodo, ma non sono certamente la persona più esperta per dirlo…diciamo che mi manca la materia prima…:frowning:

e si…dai è questione di poco…

uff…girate anche il dito nella piaga…:frowning:

iPhone: ipod photo 30gb :smiley: :smiley:

comunque apparte gli scherzi una volta ero io il big a non avere l’iphone ma ora sei te :stuck_out_tongue:

grazie ragazzi…apprezzo la vostra compassione…:cursing:

comunque di fianco ad ipod photo c’è un :(…
ormai ma manca poco…:smiley:

io qll intendevo!!!
nn volevo infierire!!!

:P…ok

la differenza si nota nello schermo nero anziche essere un nero scuro è nero sul giallo, cosa mi consigliate di fare?

quasi quasi il nero diventa marrone, ma io l ho notato perche ne ho messo uno 3g sempre 16gb a confronto