schermo ingiallito possibile?

prova ad attendere l’uscita del 2.2 se non risolvi è un problema hardware…

quoto n-rik

quando uscirà questo aggiornoamento? cmq se metto l iphone inclinato non si vede piu marrone ma nera e se lo inclino ancora di piu cambando posizione va sul blu…forse con questi particolari riuscireste a darmi una soluzione grazie

il 2.2 è atteso x fine ottobre…
nn so ke dirti…aspetta qst aggiornamento e come è stato già detto se il problema persiste mandalo in garanzia

sai che a volte sembra che sia normale, per ora sempbra perfetto, puo essere cvhe sia per la regolazione della luminosità automatica, che ancora deve regolarsi bene?

bo…cmq prova a vedere se con una certà luminosità lo fa di + o di meno nn so…se con la luminosità automatica su off lo fa o meno…fa qst tipo di prove

ragazzi io ho provato qnd l’ho comperato circa un mese fa a fare il ripristino alla versione che dite voi per risolvere il fattore schermo ma mi dava un errore itunes, ma bisogna fare il ripristino manuale oppure l’aggiornamento manuale

secondo me devi fare l’aggiornamento manuale, dato che devi scegliere un firmware precedente a quello attualmente disponibile

ma tu cosa consigli di farlo, all fine qui i colori mi sembrono pi’ caldi

io ti consiglierei di installare il firmware che ti ho indicato prima e poi aggiornare di nuovo alla 2.1…se la cosa non migliora ed è effettivamente giallo, allora ti conviene mandarlo in assistenza così te lo cambiano

sai qst operazione la faci qnd ho comperato l’iphone qlc settimana fa, ma itunes mi dava sempre un errore ad un certo punto.