Schermo e cristalli liquidi rotti

LCD—>Liquid Crystal Dislay :wink:

Bastava questo,gentilissimo.
Non vorrei fare acquisti errati.

perdona la mia mancanza d’umiltà :slight_smile:

Let me google that for you

alla fine ti ho risposto così perché era una cosa abbastanza banale, e se già hai difficoltà a capire quali possano essere i componenti da dover adoperare/comprare, vedo un po’ difficile la riuscita del tuo “Progetto”.
Comunque, in bocca al lupo :wink:

Mi avrebbero consegnato lo stesso tutti i componenti per metterlo a posto in quanto lunedi prossimo mi reco in un centro ricambi apple.
Piccola domanda, nel kit in dotazione mi forniscono la ventosa per sollevare lo schermo dopo aver levato le due viti… ma se il mio schermo è a pezzettini devo procedere a levarli pezzo per pezzo?

Ricambi Apple non ne trovi, sono ricambi compatibili ma non Apple.

Meglio riparare un telefono da 700€ con ricambi compatibili che pagare il triplo prodotti Apple, non fa differenza per me e comunque non è quello che ho chiesto.

Tieni conto del fatto che qui non siamo riparatori, forse ciò che chiedi è troppo specifico per persone profane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando paghi Apple la riparazione è sicura. Quando lo ripari tu magari può andar bene la riparazione e riesce, altrimenti il dispositivo lo puoi pure buttare. Scegli tu se risparmiare un paio di decine di euro per una riparazione sicura o rischiare di buttare il telefono :wink:

La riparazione del mio iphone sarà ovviamente affiancata da persona competenti, gia è tanto se faró semplicemente il supervisore.
P.S. non mi sembra di aver chiesto come far diventare un iphone un’astronave, ho semplicemente chiesto se,in caso di frammentazione dello schermo e dell’lcd,c’è un modo intelligente per rimuovere tutto insieme.
Nel caso la riparazione non funzionasse si puo sempre tornare indietro, per quale assurdo motivo dovrei buttarlo?
Ho scritto su questo forum per ricevere consigli circa una riparazione fai da te, non per leggere ogni volta che portarlo alla apple è il metodo migliore.

Si ma… Perché così tanta arroganza?
Son stati tutti gentili con te e tu rispondi male…

Facciamo così, chiudo e stop.

Ringrazio io gli utenti per gli aiuti dati.

L’educazione e la cortesia, sono alla base della convivenza sui Forum.

Anche l’aggiunta con ulteriore mancanza di rispetto…
Procederemo anche ad ammonizione senza scadenza.

Discorso chiuso