schermo con mela fissa sul display provando tutti i metodi possibili

si quello delle chiamate di emergenza!

Allora c’eri riuscito.
Dovevi semplicemente attivarlo con iTunes,se il tuo iPhone e’ italiano non avresti dovuto fare nient’altro.
Adesso prova ad uscire dalla recovery mode,senza ripristinare o aggiornare più niente.
Prova con l’ultima versione di tinyumbrella,collega l’iPhone al programma e clicca su “exit recovery”

io adesso ho messo il 4.2.1 e sono alla schermata delle chiamate di emergenza cosa faccio lo sblocco come se fosse straniero con redsnow?

No,ti ho detto che devi inserire solo la tua SIM,collegarlo ad iTunes e attivarlo normalmente,come la prima volta che l’hai comprato.

cioè?

Ma scusami hai fatto come ti ho detto?
Hai inserito la SIM?
L’hai collegato ad iTunes?

sono uscito e quando sono tornato me lo sn trovato dinuovo con la mela e ora quando lo collego mi esce la batteria rossa che si carica

Va be’,ti ho detto più volte la procedura,questa discussione non può diventare una chat…
Segui quello che ti ho scritto prima.

ok quindi io inserisco la sim quando mi esce la schermata di emergenza e lo collego a itunes poi fa tutto lui? io non ho mai avuto un iphone nuovi solo usati quindi non ho mai fatto quella procedura…

Esatto,devi fare così

scusa ultima domanda ma se ho il pin nella sim è un problema?perchè sono nella schermata delle chiamate di emergenza itunes mi ha detto di scollegare e inserire la sim quando lo ricollego mi dice che non c’è iserita sim valida? cosa potrebbe essere?straniero o rotto il leggi sim? scusa e grazie mille

non ci credo ricompare la mela!!!

La SIM deve essere senza pin

ma io non lo capisco era comparsa la mela dopo un pò sparita e il cel mi chiede il pin per lo sblocco lo iserisco si sblocca ma mi richiede il collegamento ad itunes però ora c’è dinuovo la mela

La SIM deve essere sbloccata di default prima di fare tutto. Ma da dove arriva sto iPhone?

l’ho acquistato su ebay. ora come mi devo comportare davanti a questa mela?

Devi fare quello che ti ha detto billie con la SIM senza pin queste Son le uniche cose da fare non ce ne sono altre.

Ci deve essere qualcosa che non va a livello hardware,è assurdo che ritorni la mela dopo tutto questo ambaradan…ma non penso sia per la batteria :S

Andrea710
from Tapatalk

si ma ora che è comparsa dinuovo la mela lotto finche non lo ripristino finchè non mi comprare la schermata delle chiamate d’emergenza o ho un’altra soluzione?

io la batteria ormai lho cambiata!cosa può essere?lo schermo ha dei pixel bruciati ma non credo siano quelli.