schermo con mela fissa sul display provando tutti i metodi possibili

salve a tutti ho comprato un iphone 3g 16gb con un problema di ripristino che dava 28 però rimaneva con la schermata del recovery, io ho provato a fare il riprstino e mi ha dato errore 3194 e mi è rimasto sulla schermata della mela ho provato qualsiasi cosa ma la mela rimane l’unica cosa che ogni tanto sullo scermo appare la batteria scarica che cerca di ricaricarsi ma dopo poco ricompare la mela. itunes non lo riconosce poi ho prvato qualche applicazione come ireb easyrecovery(mi sembra) e tynumbrella ma niente la mela è li.:crying:
scusate se ho aperto una nuova discussione ma non ho trovato nulla.
p.s. ah pensavo di cambiare la batteria può essere un’idea?:frowning:

Se avevi il jailbreak per cercare di correggere l’errore prova questa piccola guida:
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina

Se anche così non dovesse funzionare e si trattasse di un problema alla batteria,dovrai prima sostituirla e poi ripristinare.

l’ultima versione è la 5.0?

Esatto.

ma non è solo per mac? io ho la v4.30.05 per win 7

No,e’ anche per Windows,scaricala dal sito ufficiale:

l’ho fatto il problema è che neanke tynumbrella lo rileva me ne rileva uno vecchio e se dovessi ripristinarlo lo dovrei fare con itunes? l’ho trovata la versione 5.0

anzi ora si è messo in ricarica però itunes non si apre

Ma hai letto la guida che ti ho postato sopra?
Devi seguire quella,passo passo.

si ma il mio dubbio e su ripristina. però il programma non mi rileva l’iphone.

Se iTunes non te lo rileva mettilo in DFU.

non entra in dfu in nessun modo…

La versione di iTunes e’ la più aggiornata?

si l’ho aggiornata oggi dopo che mi ha dato l’errore 3194 nel ripristino

Prova a ripristinare con un altro pc,questa e’ l’operazione più facile e veloce che puoi fare…
Cmq l’iPhone deve entrare in DFU.

neanche il portatile lo rilevava anche se itunes non era aggiornato. giuro che in DFU non ci entra la mela continua a rimanere ho provato in tutti i modi non so come fare…

A questo punto penso abbia un problema hardware…

hardware… cosa cambio la batteria?perchè anche se provo su un altro pc ma il telefono non va in dfu è inutile. ogni tanto sembra che vada in carica perchè compare la batteria scarica e scolleghi il cavo ti fa segno di riattaccarla però non si ricarica.

Sai che vuol dire hardware?
Prova a portarlo in assistenza,se pensi sia un problema di batteria prova a cambiarla,di più non posso dirti…
Non ho il tuo iPhone nelle mie mani.

sisi so cosa vuol dire il telefono non èpiù in garanzia quindi vorrei provare a sistemarlo da solo. comunque io pensavo la batteria perchè quando compare sullo schermo mi da sempre che è scarica e non carica e poi l’ho appena aperto e non mi sembra messa bene anche se esteticamente si capisce poco il suo stato.