schermo con mela fissa sul display provando tutti i metodi possibili

Sicuramente non sara’ questione di “posizione” forse non riesce a rendere più come prima.

io provo a cambiarla speriamo… ah conosci mica un sito che vende ricambi a buon prezzo oltre a ebay?

No,mi dispiace,cmq qui ci occupiamo di parte software,non hardware,cambiala e poi facci sapere :wink:

dubbio domani dovrei cambiare la batteria però uno volta che lo riaccendo come mi devo comportare?cioè l’iphone se si avvia si accende normale o va in recovery? se va in recovery lo metto in DFU e lo ripristino?

Esatto,non dovresti avere più nessun problema a ripristinare :wink:

quindi va sicuramente in recovery? comunque per firmware io ne ho creato uno con snowbrezer lo faccio mettere da itunes nel telefono? o uso red snow? scusa ma lo avevo fatto con quello di mia cugina ma ora ho un vuoto xD

L’iPhone e’ italiano giusto?

si è italiano non dovrebbe servire lo sblocco

Allora non dovrai sbloccare nulla e non dovrai ripristinare il custom firmware creato con sn0wbreeze.
Ti basterà cliccare su RIPRISTINA da iTunes :wink:

si ma se voglio jb metto il custom di snowbreezer

Puoi benissimo usare redsn0w 0.9.6 b4
Fai prima :slight_smile:

però non gli metto il custom ma quello originale e poi però lo faccio cn redsnow. comunque io gli metterei il 4.1 cm firmware jb che ne dici?

Se hai gli shsh del 4.1 puoi farlo,se no devi inserire per forza iOS 4.3.3

allora monto la batteria provo ad accenderlo e non si accende lo collego con il cavo e ricompare quella maledetta mela!!!cosa devo fare?accendo un fuoco?xD

Prova adesso a mettere in DFU e a ripristinare,vedi che succede…

non entra neanche in DFU fa come faceva prima come se cambiare batteria non sia servito a niente. se non funzionasse il tasto home e di conseguenza non mi fa andare in DFU come posso fare?

ora è in recovery tento il ripristino con itunes ma mi da errore 28 e 40 e prima 1601 ho provato a farlo aggiornare o a mettere un custom firmware però sempre errore. se uso ireb non me lo fa andare in dfu e neanke redsnow.

Hai provato a fare tutta la procedura con un altro pc?
Prova anche a disattivare l’antivirus e i relativi firewall

ho provato ad aggiornarlo e la procedura sembrava essere finita nel modo giusto invece quando si è riavviato c’era la scritta come se fosse straniero ho provato a fb con redsnow ma quando stavo tentando di metterlo in dfu è rientrato in recovery

In che senso come se fosse straniero??
Eri nella schermata chiamate di emergenza?