Schermo bianco sul tasto aggiorna dell'app store

Schermo bianco sul tasto aggiorna dell’app store

Ps sto usando la 6.0.1

Schermo bianco sul tasto aggiorna dell’app store

Attento agli up
Edita il tuo messaggio precedente se devi aggiungere qualcosa,come da regolamento.

Hai provato a riavviare l’iPhone?

Schermo bianco sul tasto aggiorna dell’app store

Pardon
No non ho provato a riavviare proprio perche essendomi gia successo volevo verificare se prima o poi si fosse sbloccato senza

Aggiungo che mi riferivo al 5, ho trovato la discussione con il cerca di tapatalk e non avevo visto che fosse una discussione sul 4s, solo ora me ne sono accorto

Schermo bianco sul tasto aggiorna dell’app store

Ormai prova con il riavvio e facci sapere

Non devi fare altro che spegnere e riaccendere

Schermo bianco sul tasto aggiorna dell’app store

Prima ho risolto cosi

Schermo bianco sul tasto aggiorna dell’app store

Ok,meglio così

stesso problema ma con 6.1.2 tutte le altre le apre(primo piano,classifiche,genius ecc)ma aggiorna rimane bianco

Proverò anche io sull’ipad Mini, che aggiornato a 6.1.2 ha iniziato a darmi problemi con l’appstore :slight_smile:

anche tu hai lo stesso problema? mio fratello ha anche lui un iphone 4 e va,cioè clicca sulla pagina aggiorna ed esce la scritta tutte le applicazioni sono aggiornate,mentre a me rimane bianca

Ho il problema su ipad Mini. Se “problema” vogliamo chiamarlo :wink:
Stasera provo a forzare la chiusura, riavviare l’ipad e vedere se si risolve. Al massimo attendiamo che si sblocchi qualcosa, magari è un problema di AppStore. :slight_smile:

scusami ma forzare come si fa? io ho fatto home+ power

Doppio tap sul tasto home e tieni premuto sulle app che si aprono in basso. Ti comparirà un simbolo di Divieto. Lo premi e ti killa le app in background.

ah ok lavoro inutile,provo provo ma non va,il bello che a mio fratello va e a me no…questo non riesco a capire…aspettiamo e vediamo se qualcuno ha qualche soluzione

Schermo bianco sul tasto aggiorna dell’app store

Ciao, ho letto la discussione ed ho anche io lo stesso problema.
Ma non ho ancora risolto.
Ho ipad mini 16 gb wifi jb con 6.1.2
Qualcuno ha risolto?
Grazie

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Anche io stesso problema…nn solo ipad ma anche iphone 5… :frowning:

Schermo bianco sul tasto aggiorna dell’app store

A me si è risolto oggi

Schermo bianco sul tasto aggiorna dell’app store

Anche a me si è risolto ora senza fare nulla…
Misteri…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

io ho lo stesso problema ora, sia in 3g e in wifi… Sistema aggiornato… E’ dal penultimo aggiornamento che me lo fa… ieri invece era ok.

Schermo bianco sul tasto aggiorna dell’app store

Mi e’ ricapitato poco fa
Per la cronaca
Tutte le volte che mi e’ capitato avevo mi pare piu di 6 agg, prima con 9 avevo il prob, killato appstore son diventati 10 e la schermata e’ comparsa
Hmmmm

da quando sono passato prima a 6.1.1. e poi 6.1.2, facendo gli scongiuri il problema è scomparso