Schermo bianco sul tasto aggiorna dell'app store

Buongiorno, premetto che ho cercato nel forum il mio problema, ma non ho trovato nessun riscontro,
da 3/4 giorni noto dall’icona app Store, il numeretto 1 in alto a destra che mi sta ad indicare l’aggiornamento di qualche app, entro in App Store, vado su aggiorna, ma rimane tutto bianco senza darme la possibilità di aggiornare, o di vedere di quale app si tratta per poterlo aggiornare, ho fatto la prova sia con wifi acceso e sia spento, ho spento e riacceso il dispositivo, ma niente, mi sono riloggato su app store, ma niente :cool:.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e potrebbe darmi la soluzione?

Grazie

Avevo letto un altro thread simile sul forum … mannaggia a me che non lo trovo per vedere se era risolto! :frowning:

Comunque … può essere sia un problema momentaneo dell’AppStore. Eventualmente, puoi provare con un ripristino delle impostazioni di rete, per iniziare :slight_smile:

Ciao!

Scusa la mia scarsa competenza :D,
ma come rispristino le impostazioni di rete?

Impostazioni - Generali - Ripristina - Ripristina impostazioni rete :wink:

ho ripristinato le impostazioni di rete come mi hai suggerito, ma tutto è rimasto come prima,
provo a inviare una foto di cosa mi succede
foto.jpg

ho fatto come mi hai suggerito, ma non è cambiato nulla,
provo ad inserire la foto per renderci conto di cosa mi succede
foto.jpg

Occhio a non uppare :wink:

forse non c’entra niente,ma noto che eri in 3g…in wifi è uguale? Forse se hai disattivato gli aggiornamenti in 3g, questo inibisce la visualizzazione…dico forse perche a me non pare lo faccia…purtroppo ora ho tutto aggiornato e non posso controllare.

Si in wifi è la stessa cosa, non cambia nulla, pensavo fosse diverso anche io ma niente da fare,
ma rispristinando le impostazioni di rete avrò perso le pass di rete wifi?

Schermo bianco sul tasto aggiorna dell’app store

provato a fare un logout e successivamente un login.
Prova anche un riavvio forzato tasti sleep+home sino alla mela

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Si ho fatto sia un logout che un login, poco fa ho fatto anche un riavvio forzato come hai suggerito tu, ma purtroppo nulla è cambiato.

Schermo bianco sul tasto aggiorna dell’app store

Quando stai sulla pagina aggiorna dell’app store prova a cliccare di nuovo su aggiorna (il tasto in basso a destra in App store). ti dovrebbe far vedere la rotella del caricamento e aprire gli agg. Bye

Inviato tramite iPhone usando Tapatalk

fatto, ma niente sempre bianco :frowning:

Schermo bianco sul tasto aggiorna dell’app store

Machecca? Hai provato ad aggiornare tutte le app dal pc e sincronizzare il device?

Inviato tramite iPhone usando Tapatalk

Appena sono a casa ci provo

Salve ragazzi, sono stato alla Apple store, mi hanno detto che anche loro hanno questo problema su alcuni dei loro dispositivi, e si meravigliavano come ancora nessuno aveva posto questo problema :scream:, mi hanno detto di aspettare, è un problema legato alla App che sistemeranno al più presto.
Grazie a tutti per gli interventi.

Uhm … mai sentita una cosa del genere :blink:

Comunque, per ritornare nei panni del Moderatore :stuck_out_tongue:

Ricordati che è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Stesso identico problema; fatti tutti i passaggi precedenti ma nulla di risolto! Restiamo in attesa e speriamo bene

ieri sera appena tornato a casa verso le 23.00 circa mi ha chiesto di fare l’agg al 6.1, fatto questo tutto è ritornato funzionante:)

Errata corrige

Confermo si risolve con l aggiornamento ad iOS 6.1