Schermo bianco sul tasto aggiorna dell'app store

Ciao a tutti, sono nuovo sul blog. Ho un iPhone 4 e non avevo mai aggiornato l’ios sino a qualche giorno fa, installando quindi il 6.1. Nonostante abbia fatto questo aggiornamento e provato a seguire gli altri vostri suggerimenti continuo ad avere il problema sugli aggiornamenti delle app. Apro l’app store perché mi dice che ci sono degli aggiornamenti ma quando vado nella relativa sezione c’è solo la pagina bianca… Credo proprio che sia un problema di Apple…
Qualcuno ha novità/suggerimenti?

Grazie in anticipo…

Ciao ragazzi,
anke io sono nella vostra situazione!
ho un iphone4 con 6.1 ex jail(iOS 5)…da ieri sera mi porta un aggiornamento ma vado nella sezione aggiorna ma non esce nulla!!!
Quando vado lo collego al pc e vedo se anche lì mi dà delle app da aggiornare, magari collegandosi al pc si risolve! boh…

mi associo, mi dice che ci sono 2 app da aggiornare e poi pagina bianca, sia 3g che wifi…

sta capitando anche a me, ma ogni tanto riprende a funzionare. Penso sia l’app store che da i numeri in questi giorni

Ieri sera, dopo giorni che non funzionava, mi ha aggiornato tutte le app come se niente fosse… È evidente che il problema è di Apple in quanto io non ho fatto nulla…

Schermo bianco sul tasto aggiorna dell’app store

Si ragazzi,il problema è di Apple…per ora è un po’ così…si sistemerà da se :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Mi aggiungo anche io.
La situazione a voi è rimasta invariata?

si

neanche con ios 6.1.1. migliora?

Ciao a tutti, scusatemi ma sono nuovo e non molto pratico di forum. ho un problema grandissimo, devo salvare le memo vocali che sono sul mio iphone 4s, purtroppo e sincronizzato con un computer rotto. Come posso fare, il nuovo computer lo riconosce e vede con itunes anche le memo vocali vecchie ma no le esporta, mentre se ne registro una nuova si. vi prego aiutatemi. Grazie

Schermo bianco sul tasto aggiorna dell’app store

Giovannone sei off topic qui dentro…attieniti alla tua discussione senza postare ovunque. Grazie :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Nessuno con questo problema ha aggiornato a iOS 6.1.1?

Ritengo siano due cose ben distinte: problema nell’aggiornare app dall’Apple Store e aggiornamento iOS a 6.1.1 …

Nel senso che chi ha questo problema se è stato risolto col nuovo iOS

Certo è che Apple sta perdendo moooolta della mia stima con questo “bug”.
Sono praticamente due settimane che ho l’App Store in queste condizioni, e nessuno accenna al benchè minimo tentativo di ripristino.
Allibito

un vero disastro, sono costretto a scaricare l’aggiornamento da itunes sul pc e poi sincronizzare, come oggi che ho dovuto farlo per ben 2 volte. Per carità non è una questione di vita o di morte.

Ancora nulla?

macchè, non ci resta che aspettare il prossimo ios.

Aggiornato a ios 6.1.1. adesso sembra funzionare nuovamente!!!:w00t:

Schermo bianco sul tasto aggiorna dell’app store

Ho avuto lo stesso problema oggi
Notifica di 3 aggiornamenti app ma nella schermata degli aggiornamenti compariva solo “carica…” e poi schermo bianco
Ora ho chiuso e riavviato l’app forzatamente 4/5 volte ed alla fine si e’ sbloccato

Tutte le altre schede di appstore funzionavano tranquillamente, anche la ricerca app