Schermata di attivazione e tasto power rotto

mi risulta non sia compatibile questa baseband con ultrasnow…

scarica redsnow,segui la procedura di jailbreak ma metti la spunta SOLO su install baseband ipad…dopo di chè, leva la sim, installa ultrasnow, riavvia ed inserisci la sim…fammi sapere.

sono fermo qui su questa schermata. Devo aspettare ancora o devo riavviarlo tramite iBooty?

Inviato dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk

il programma,come vedi dice che è in attesa di riavvio del telefono…il telefono ha sempre un jb tethered… :slight_smile: quindi ovviamente ha bisogno sempre del just boot o di ibooty… :wink:

fammi sapere se ha montato correttamente la bb 6.15

Ok perfetto grazie della delucidazione! Comunque ho riavviato il telefono tramite iBooty, il telefono si è avviato ma la schermata sul pc rimane la stessa

Inviato dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk

si va bene perchè redsnow ha finito il suo lavoro :wink:

che baseband hai adesso?

Ancora quella pretendete, la 05.16.08

E non ho ancora eseguito redsnow. Cosa mi dici di fare? Procedo con quello che hai scritto prima?

Inviato dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk

ultrasnow resta non compatibile…

le possibilità sono :

o riprovi con il montare la baseband dell ipad…

e se continua a non andare potrebbe anche essere il tuo modello di 3gs non compatibile con la procedura.

Ho riprovato a installare la baseband, ma il risultato è lo stesso rimango ancora con la versione 05.16.08 :sweat: perciò è come se avessi un telefono sempre il modalità off line giusto?

Inviato dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk

hai un telefono utilizzabile solo con la sim americana a cui è legato…

l’ unica soluzione allora in questo caso, è quella di richiedere lo sblocco ufficiale tramite l’ operatore originale di questo iphone.

L’avevo già chiesto e vogliono circa 50€ e per di più devo avere residenza in Canada perché occorrono dei dati particolari. Infatti la ragazza della live chat non sapeva come scusarsi per questo “piccolo” inconveniente T.T

Inviato dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk

Schermata di attivazione e tasto power rotto

Mmmmm bella situazione…mi sa allora che non puoi fare nulla…

Prova un altro pc per montare la bb dell iPad

O prova comunque ad installar ultrasnow come ti ho scritto…tanto per provare.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ok io ci provo, comunque vada GRAZIE DI TUTTO! SEI STATA UTILISSIMA :smile:

Inviato dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk

Schermata di attivazione e tasto power rotto

:slight_smile: davvero gentile. Figurati!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Sono a questo punto:

1)Ho creato un firmware con sn0breeze spuntando l’opzione “activate” partendo da ios 6.1.3.
2)Installo il precedente fw con Itunes
3)Il cell non si riavvia quindi uso ibooty e riesco ad avviarlo riuscendo ad accedere ai menù e alla home screen.
4)installo ultrasn0w da cydia…ma aimè la parte telefonica non viene sbloccata.

rimosso

…non ce la faccio più mi sembra un’odissea infinità

occhio al browser che stai utilizzando…sei finito in antispam…ti ho approvato io il messaggio.

hai fatto giusto fin adesso…hai seguito quanto ho detto anche a nikyxeddu? vedi un po che bb possiedi.

quei siti non sono legali,non sono validi e assolutamente non sono consigliati per alcun motivo…nel forum,in quanto illegali,non affrontiamo l’ argomento.

detto ciò,devo chiudere la discussione e ti invito ad agganciarti a quella che riguarda ios 6 di zef1r0 che ho in firma…visto che ormai il discorso originale è concluso :wink: