Schermata di attivazione e tasto power rotto

ragazzi, provare a ripristinare normalmente ad ios 4.1 (originale) e appena sarete bloccati nella schermata di attivazione, eseguite il jb con redsnow 0.9.6b5 (dovrebbe essere questa la versione adatta per ios 4.1)

Io purtroppo non posso dirti più di tanto perche sono nella tua stessa barca. ho provato anche io a fare un downgrade a una versione più vecchia di iOS e poi provare a installare un iOS customa ma niente da fare. Non so se sbaglio io…

Inviato dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk

ragazzi, le procedure sono quelle…potete solo tentare anche su altri pc.

Ricapitolando. Devo customizzare dei FW con versioni uguali a quelli dei certificati SHSH giusto? E poi installarlo con iTunes (ovviamente spuntando la parte Activate iPhone) giusto?

Inviato dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk

si, ma al momento utilizza solo ios 6.1.3 (stai lavorando su un 3gs giusto?)…gli altri shsh potrebbero non essere validi…del perchè ne abbiamo parlato davvero tantissimo nel forum.

altrimenti fa come ti ho scritto per ios 4.1

Ho appena scaricato iOS 6.1.3 e questa mattina ho pure reinstallato il pc da zero perché precedentemente avevo problemi con le porte USB. Ora provo con snowbreeze A modificare il firmware e vi faccio sapere

Inviato dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk

Edit. Ho tutto in sospeso perché il pc doveva fare gli ultimi aggiornamenti. Appena posso vi dico cosa ho risolto…

va bene. :wink:

Quando mi compare questa schermata premo su OLD BOOTROM o NEW BOOTROM?

Inviato dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk

Schermata di attivazione e tasto power rotto

Premi prima new boot/i dont know

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Provando a installare iOS 6.1.3 Custom mi da questo errore

Procedo con OLDBOOTROM?

Inviato dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk

Schermata di attivazione e tasto power rotto

Metti in dfu con ireb.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ho fatto ciò che hai detto, installato il Custom FW e ora il telefono è bloccato sul logo della mela

Inviato dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk

bene…esegui ibooty per il riavvio in tethered e vedi.

Potrei amarti!! Grazie ha funzionato!! Ma ora se per caso spengo il telefono, per riavviarlo devo usare iBooty?

Inviato dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk

esattamente…o ibooty o il just boot di redsnow…è la stessa cosa :wink: basta che lo usi per ogni riavvio del telefono.

Ma è normale che la fotocamera rimanga così?

Inviato dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk

lo è in caso di problema hardware…fa un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela) ed esegui il just boot o ibooty.

Sicuramente è un problema hardware ma fa nulla. Mentre per la parte relativa alle telefonate? Perciò parte sim? A me esce nessun servizio

Inviato dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk

beh…devi installare ultrasnow da cydia…

che baseband monti? vedi su impostazioni/generali/info/firmware modem.

05.16.08

Inviato dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk