Scelta tariffa intenet per ipad

Scelta tariffa intenet per ipad

se non fai un uso intenso di video in streaming bastano

ma 8gb al mese???

Per i clienti Tim c’è l’offerta 4Gb a 10 euro mi sembra buono, cmq valutero’ anche i 7Gb… per Icloud sfrutta la rete 3G? scusa l’ignoranza…
La mia indecisione se prendere Ipad Air 16 o 32…il mio utilizzo sarà, navigazione web, giochi, e per lavoro dimostrazione di qualche video di mia produzione…ho sentito che i video si possono mettere su Icloud, devo capire quanto scarica per decidere che tipo ti tariffa prendere…

attenzione a non andare ot :wink:

si grazie lo so’ sono sul filo del rasoio…ma è tutto inerente alla scelta della tariffa internet…:rolleyes:

si, ma per info su icloud c’è l’apposita sezione… :wink: chiuso ot dai :slight_smile:

Scelta tariffa intenet per ipad

Una bella scheda dati della Wind con 10GB mensili.
Io la uso su iPad2 e vado benissimo

Sent from my iPhone5s using Tapatalk

Scelta tariffa intenet per ipad

Sconsiglio Wind ed altri carrier non supportati…

Comunque é ancora disponibile Super Internet per iPad di 3, con 5 euro al mese hai 3 GB :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Io invece consiglio quella della tim,con il raddopio se sei cliente telecom italia :wink:

credo di aver capito anche per i clienti TIM!

Scelta tariffa intenet per ipad

Confermo ed attiverò anche io una nuova sim dati di tim quando in questi giorni vado a prendere l’ipad Air. In pratica sono 2 giga di internet ma se si è clienti tim o telecom Italia i giga passano a 4. Beh credo sia più che conveniente.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Scelta tariffa intenet per ipad

L’internet start? A me non sembra così conveniente in confronto a quella proposta da Tre…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Scelta tariffa intenet per ipad

A meno che che 3 non sia più di 4 credo che Tim sia più conveniente

Scelta tariffa intenet per ipad

E poi essere obbligati ad avere copertura umts per navigare non mi piace proprio. Almeno se vado in Edge con tim navigo ugualmente.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Scelta tariffa intenet per ipad

Non capisco il perché ti venga sconsigliata la Wind.
Se sei in una zona come la mia, dove il segnale è ottimo, è la scelta migliore, hai 10giga, permettono l’uso dell’hotspot e, in caso di bassa ricezione 3G passa in Edge.
Il fatto che Wind non commercializzi apparati Apple non significa che non sia un buon operatore.

Sent from my iPhone5s gold using Tapatalk

Scelta tariffa intenet per ipad

Il problema di Wind secondo me è soggettivo. Ovvero: dipende dalla zona in cui ci si trova. Io abito a Battipaglia ma sono di Napoli.
Il segnale e soprattutto la qualità della rete Wind a Battipaglia ma anche in molti paesi limitrofi nonostante io abbia il simbolo del 3G è un qualcosa di scandaloso per non parlare di quando il segnale mi va in Edge: in pratica non navigo più. È come se fossi off line perennemente.
Quando sono a Napoli invece nessun problema.
Io mi son tolto wind per disperazione.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Scelta tariffa intenet per ipad

Anche wind da me é proprio pessimo…
Tre offre 3 GB al mese a 5 euro, Tim con 10 euro al mese 2GB e 4GB se sei cliente telecom Italia.

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Scelta tariffa intenet per ipad

Beh, se le vs. zone non sono molto coperte avete ragione a guardare altre opzioni.
In Emilia ed in Romagna la copertura è ottima.
Ciao a tutti.

Sent from my iPhone5s gold using Tapatalk

Scelta tariffa intenet per ipad

Occhio perché se lo volete prendere tramite un gestore di telefonia mobile attivando una SIM dati e pagandolo a rate, tranne Vodafone (che ha anche qualche RARISSIMO 32GB) gli altri offrono SOLO il modello 16GB sia del l’air che del mini retina

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, anche io chiedo un consiglio in quanto da un po’ ho preso un Ipad Air 16Gb.
Sono molto tentato dall’offerta che fa la H3G (anche se c’è mancato poco che gli facessi causa) solo che sono indeciso in quanto mi offrono due soluzioni e cioè:

la prima prevede l’acquisto di una SIM dati ricaricabile che, con 5€ mensili, mi offrirebbe 3Gb di internet suddivisi in 100MB giornalieri.
Con la seconda invece dovrei prendere il cubo (di cui però non saprei che farmene) utilizzando la scheda SIM per inserirla dentro l’Ipad ed avrei 3Gb (mi sembra) internet senza soglie giornaliere al costo di 3€ mese (essendo già loro cliente con l Iphone 5S), la “sola” è che sarei vincolato per 30mesi.

Cosa mi consigliate?
Da notare che non uso quasi mai l’ipad fuori dalla mia abitazione dove ho la copertura Wi-Fi
Grazie a tutti.

Scusate nessuno che sappia darmi qualche suggerimento?
Grazie e buona giornata a tutti