Scambio iphone 4s con 6...

Buonasera a tutti.
Per adesso nei negozi Game Shop è presente un’offerta dove restituendo un iphone 4S, 5 o 5C valutano lo stesso 300 euro e vanno a sottrarsi all’acquisto di un iphone 6 16GB colore Silver dal valore di 709 euro.
Secondo voi il gioco vale la candela o c’è qualcosa sotto? Alla fine verrebbe a costare solo 409 euro e la cosa mi puzza un pò.:wink:
Grazie per l’aiuto…

Scambio iphone 4s con 6…

mi sembra strano che valutino 300€ a prescinder dal tipo di iPhone, un 4s vale meno di un 5 o 5c, ma non ho capito cosa c’è che puzza, ti valutano è ritirano un usato, non è che ti costa solo 409€, ci devi aggiungere il valore del tuo usato, l’unica cosa che non mi torna è quanto scritto all’inizio, cioè che ti diano 300€ a prescindere

No, mi sono spiegato male.
Valutano uno di questi usati fino a 300 €…!
La cosa che mi puzza è come possino valutare il mio 4S…mi hanno detto che è in ottime condizioni e mi danno il massimo.

ciao, fidati che per il 4s non te li danno 300. se lo fanno per favore avvertimi, che mi metto in auto entro mezz’ora per venire in quel punto vendita. :wink:

mi sembra ovvio che se di quei terminali ti possano dare al massimo 300€, non te li daranno di certo per un 4s che non è il migliore dei tre anzi il contrario.
300€ li daranno a chi ha un 5 o 5c in ottime condizioni…forse

Ho appena parlato con un commesso del negozio e mi hanno confermato che se il mio 4S è in buone condizioni me lo valutano 300€ per l’acquisto del 6.
Domani vado a fare il cambio…anche se mi dispiace parecchio dato che questo melafonino non mi ha mai e dico mai dato problemi, ma penso che questo sia un affare da non farsi scappare.

facci sapere, ma mi sembra assurdo

beh se e come dici ti conviene farlo subito soprattutto se è una promozione fino ad esaurimento scorte non c’è dubbio offerta super vantaggiosa che io sappia non c’e ne sono di migliori in giro più che altro come già scritto da swarro facci sapere se quando lo porti veramente te lo valutano 300euro

Cambio effettuato.
Il mio 4S (tenuto perfettamente da poco più di 3 anni) valutato 300€ e con l’aggiunta di 409€ adesso ho un iPhone 6 16gb colore silver. [emoji12]
Mi hanno detto che sono offerte che adesso faranno spesso, quindi teneteci informati se vi interessa! [emoji6]
Auguri di buon anno.

domanda: solo il 16 giga o anche il 64?

Non ho parole,devono essere disperati e cercano tutti i modi di fare fatturato,perché quella valutazione non ha logica dal punto di vista commerciale,visto che non lo rivendi a quel prezzo,men che meno farci un guadagno.questo è certo

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Non só se sono disponibili anche di altre dimensioni…bisognerebbe chiamare in un centro gamestop.
Anche a me all’inizio puzzava un pó, ma adesso che ho in mano questa bestiolina sono troppo contento! [emoji1]

Strano che il mio iPhone 4 volevano darmi circa 20 euro e col 4S 300 euro. Troppa differenza di prezzo… Mah…

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

in effetti e un ottima valutazione nirva 300 e la valutazione massima che possono dare??? oppure se ti prensenti con un 5/5S ti danno anche di più???

Col 5 o 5C è il massimo che ti possono dare.
Se ci porti un 5S o un S5 invece la valutazione sale a 400€.
Io ho colto l’affare al momento, perché ho saputo di questa offerta grazie a un mio amico e subito mi sono catapultato al negozio.
All’inizio anche a me la cosa puzzava, ma alla fine ho speso 409 € e mi sono tenuto anche il trasformatore e gli auricolari originali. :wink:
Se mi avessero dato meno di 250€ non l’avrei cambiato…il mio 4s era nuovo!!!

trovato!!! ma solo il 16 gb, meglio di niente, sono stato al telefono 30 minuti a spiegare al commesso che la promo è valida anche per il 4s ma ho un dubbio:
non riuscendo a ripristinare come nuovo, non ne ho il tempo materiale (smonto domattina e mi reco direttamente al negozio) mettiamo che riesco a concludere, togliendo solo la sim lascio il mio 4s nelle loro mani con tutti i miei dati, si può avviare?
Grazie!!!

impostazioni–>generali–>ripristina–>cancella contenuto e impostazioni

grazie swarro, e non resta nulla compreso l’account?

Io comunque non riesco a trovare cenno di questa promozione online. Se esiste un link e avete voglia di inviarmelo in privato, fate pure.grazie :slight_smile:

in effetti on line non fà cenno, ma fidati c’è