Io sapevo che la promozione era fino al 31/12 e fino ad esaurimento scorte.
Sicuramente adesso ne faranno sempre diverse dato che è un’offerta vantaggiosa.
Per halley: mi hanno tenuto per più di un’ora al negozio per fare tutte le prove sul 4S e stai tranquillo che ti eliminano l’account iCloud sul dispositivo e ripristinano tutto portandolo a quando è uscito dalla fabbrica.
Consiglio di portarti al seguito auricolari e caricabatterie originali perché “dovresti” lasciarli a loro; io sono riuscito a trattenerli.
Anche a me col vecchio note 2 quest’estate hanno fatto una valutazione assurda: nuovo lo si trovava anche a meno di 299€ e loro me lo hanno valutato 280+10% avendo la tessera level 3. Il telefono tra l’altro era in buone condizioni, ma ad esempio la cover posteriore in policarbonato era ovviamente usurata, dato che usavo il telefono solo con pellicola protettiva. Posso dirti però che l’ho visto esposto per un po’, venduto a tipo 349€, poi non so più che fine abbia asd
no guarda, al primo sono cascati dal pero, manco sapevano che vendessero cellulari, il secondo mi ha fatto parlare mezz’ora per poi dirmi che il 6 l’avevano finito.
Ho mollato!!!
Ho intravisto la promozione sul sito.
Qualcuno ha avuto la fortuna nel fare il cambio con il 4s? Dite che la versione con IOS 8 da 8GB potrebbero accettarla?non vedo condizioni particolari.