sbsetting con removebackgroud su fw 4.1

Remove background su sbsettings vi manda anche a voi il telefono in safety mode??

ripeto da titolo la mia situazione

iphone 4 fw 4.1 jailbrekkato ovviamente

Perché non e compatibile con ios 4.1

Quindi e un problema comune? Me lo confermi?

si ho anche io lo stesso problema e spero risolvano! è indispensabile RB!

Il mio va, é file enharcer k mi fa questo scherzo

Ragazzi ci vorrebbe soprattutto qualcuno che provi questi programmini e faccia una lista di cio’ che non va!!! Io per esempio avevo un iphone 3g e dopo averlo jailbrakkato scaricavo qua e la che mi porto il melafonino sempre in modalitaà provvisoria…e non sapevo quale programma era stato a fare conflitto con altri!
Adesso ho un iphone 4 jailbreakkato ma ancora non ho scaricato nulla! Non mi va di fare da cavia! Ahahhahah

Cavolo se a te va non vorrei allora che il problema dipenda da quale versione del tool abbiamo usato per il jailbreck io per esempio ho usato la prima di domencia mattina

Il primo tool di domenica? O accidenti…perche’ ne e’ uscito un altro??? Io ho fatto il jailbreak con il link che si trovava qui domenica verso le 12…(come faccio a capire se era il primo o il secondo?)

io l’ho fatto sabato notte figurati!
ma non credo dipenda dal limera1n…
un amico lo ha fatto con il beta4 e remove background non va lo stesso.

Infatti non va! Ragazzi vi chiedo una cosa…quale app di cydia bisogna installare per ovviare al limite dei 20 mega che Apple store blocca se non si è sotto wifi? Grazie!

3g unrestrictor

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mmm io aspetto qualche giorno quando ci sara una versione stabole e rifaro il jailbreak … Cmq ci sta che sempre se informati li sviluppatori di removebackground qualcosa facciano. Il problema sembra grave e un app fondamentale per me e come noto anche per altra gente non capisco come non sia presa in consideraziine.

L’app pet i 20 mega boh 3g unrestrictor??

tornando in tema, questo remove background non è compatibile con il 4.1 quindi? :frowning:

per cancellare da cydia quello che installiamo senza andare in source mi hanno detto che c’è un programma che le fa cancellare come le applicazioni di apple store…come si chiama?

Ma perche’ qualcuno dello staf non apre una nuova sezione o discussione su cio che bisogna avere da cydia… Almeno le cose piu importanti?e soprattutto recenti

ci riusciamo a non andare OT? cosa c’entra questa domanda?

comunque si chiama Cydelete

se cerchi nel blog trovi quello che cerchi anziche scrivere qui oltretutto con cose che non c’entrano nulla con il tema che stiamo trattando…

hai ragione e chiedo scusa! mi sono registrato da poko (anche se non e’ valida come scusante)…e solo che non so dove cercare perchè tutto quello che riguarda cydia è un po vecchiotto e non vorrei installare qualcosa che adesso non è compatibile con il mio iphone jailbreakkato…DOVE DEVO CERCARE???

Grazie!

A dire la verità interessa anche a me…:blush: