sbsetting con removebackgroud su fw 4.1

:d aiutateci please :d

[OT]

fate una ricerca sul blog scrivendo: cydia must have

il primo articolo…

[/OT]

Ragazzi ho trovato MultiCleaner che funziona altrettanto bene!

quoto!
provato ed è ottimo veramente!:slight_smile:

qualcuno mi può spiegare come funziona multicleaner?

Vai su Advanced Setting > Quit all apps

e scegli il metodo di chiusura di tutte le App in Background.

Io ho messo Double Tap sulla Status Bar :slight_smile:

idem:D:D:D troppo comodo!

si è una figata! :smiley:

grazie

è a pagamento però multicleaner :frowning:
scusate ma su una notizia del blog, riguardante le applicazioni di cydia compatibili con ios 4.1 ci sta anche backgrounder… (tipo l’addons per sbsetting) però non funziona -.-

multicleaner gestisce anche le funzioni tipo 3g conn dati mod aereo?

Ho da poco installato SBSettings.
Nell’icona “processes” cos’è che compare?
Le applicazioni attive in background?

no multicleaner fa le stesse cose di backgraunder (chiudere le applicazioni del multitasking)ma con moltissime opzioni in piu!
è vero , è a pagamento ma secondo me non c’è paragone! e poi backgraunder per il momento non funziona e crea solo problemi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

a parte che state facendo un po’ di confusione con i nomi, backgrounder è una cosa e remove background è un’altra, ma poi scusate…non è che se installate un’app non compatibile con 4.1 vi esplode l’iPhone, al massimo va in safe mode, dopodiché basta disinstallarla e torna tutto alla normalità…un po’ d’iniziativa su :slight_smile:

oltretutto c’è un app in cydia che permette di disinstallare le applicazioni jb con la stessa procedura di quelle “normali”.

si giusto …intendevo quello:(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Problema identico iphone 3g 4.1 jailbreak redsnow ultima versione la coppia activator sbsettings genera molti problemi anche disinstallandola a me ha bloccato la porta dock ovvero audio e video e una volta connessa blocca ipod e impostazioni remove background crasha e va in saf mode funziona bene cydelete che elimina app cydia dalla springboard e ztoggle che toglie momentaneamente il multitasking se avete altri problemi sono curioso di saperli a presto

Io non riesco piu nemmeno a installarlo mi da questo errore. Cmq ho ovviato con ztoggle ho disattivato drasticamente il muliasking che secondo il mio modesto giudizio non serve a una cippa

Mi sbaglio o ora son stati risolti tutti questi problemi? Io l’ho installato su 4.3.3 e sembra funzionare bene dopo il riavvio…